giovedì 17 maggio 2018

Body Art Cosmetics - Imperdibile Promozione

La prova costume si avvicina , e io oggi voglio proporvi un bellissima iniziativa e promozione dell’Azienda Body Art , un'azienda italiana distributrice, in esclusiva per l'Italia, dei cosmetici del Mar Morto Mineral Beauty System.
Acquistando  nel loro shop on line ,  entro il 27 maggio , un vasetto di Fango del Mar Morto, ottimo e indispensabile  in questo periodo per snellire cosce, pancia e glutei, in vista della prova-bikini, Body Art vi regala  tutto il necessario   per fare il trattamento (1 paio di ciabattine usa e getta, 4 slip usa e getta, 1 spatolina in legno per distribuire il prodotto sulla pelle  ) e 1 busta di Sale del Mar Morto!
Vi ricordo, che un bagno in vasca con Sale del Mar Morto aiuta a drenare liquidi e tossine ed incrementa l'azione del Fango....con il risultato di una pelle meravigliosamente vellutata, e di un miglioramento immediato della linea.
Che cosa aspettate??
Io se fossi in voi approfitterei subito di questa eccezionale promozione!
Per maggiori informazioni vi invito a visitare  il sito https://www.bodyartcosmetics.it/

4 commenti:

  1. Conosco questi prodotti e sono fantastici, grazie per le info, baci!

    RispondiElimina
  2. Get Essay Writing Services, Dissertation Help, thesis help, Assignment Help singapore etc. at Affordable Price. Our Writers Providing Plagiarism-free Academic Paper Writing Services.

    RispondiElimina
  3. The topic of this post is very interesting for all of those who are interested in cosmetics. Business Setup in Dubai

    RispondiElimina