lunedì 26 febbraio 2018

Moroccan Pure

Moroccan Pure è un azienda che produce una vasta gamma di prodotti a base di olio di argan biologico con grande cura e integrità. Fornisce  solo l'olio di argania spinosa di alta qualità pressato a freddo.

Lavora direttamente con agricoltori e intermediari marocchini per procurarsi un olio per capelli privo di sostanze chimiche che rende i capelli leggeri e protetti da danni da calore e secchezza.
L’olio d’argan è un olio dalle mille risorse, viene estratto dai semi della pianta di Argania spinosa, tipica  nella zona sud del Marocco.E’ naturale e  ricco di tantissimi principi attivi di cui tutto il nostro corpo puo’ beneficiare.E’ un vero elisir di bellezza per la nostra pelle , le unghie e un portento per i capelli.
E’ un olio davvero speciale e che apporta tantissimi benefici , ottimo sia per i capelli ma anche per la pelle!  Questi sono i tre oli di Moroccan Oil che ho avuto modo di provare.
Sono tutti e tre racchiusi in un elegante flanconcino di vetro da 100 ml. con erogatore a pompetta per permettere il giusto dosaggio.
Castor Oil
L’Olio di ricino organico proposto da Moroccan Pure è  pressato a freddo ed è di ottima qualità. Proviene dall’Africa e ha davvero tantissimi benefici sia per i capelli che per la pelle. Il coloro è giallo paglierino e l’odore un po’ pungente e marcato. E’ ottimo per la crescita dei capelli,  per trattare la forfora, per rinforzare le unghie e le cuticole, ma anche per rinforzare le ciglia e le sopracciglia.
Natural Argan Oil Coconut e Almand
Uno speciale olio di Argan arricchinto con olio di cocco e di mandorle . Ricco di Vitamina E , è un portento per i capelli secchi , ma anche per la pelle. Il profumo è dolcissimo ed è puro al  100% , naturale e spremuto a freddo per conservare tutte le proprietà naturali. E’ ottimo per ridurre l'effetto crespo dei capelli e per far brillare i capelli e sembrare leggeri e radiosi. E’ senza additivi , coloranti artificiale o sostanze chimiche aggiunte.
Natural Argan Oil Orange & Bergamot
Un  olio per capelli che viene spremuto a freddo per conservare tutte le sue proprietà vitaminiche naturali. Ha un meraviglioso profumo ed è ricco di Vitamina E. Non contiene additivi , coloranti artificiali e sostanze chimiche aggiunte.
Adoro questi tre oli, sono speciali e soprattutto un portento per i capelli.
Applicarlo anche se è un olio è davvero piacevole. I mie capelli secchi sono rinati , l’effetto crespo è sparito e adesso sono morbidi e lucenti.
L’olio di Argan con cocco e mandorle lo uso anche sulla pelle del mio corpo dopo la doccia. Oltre ad essere molto profumato, con poche gocce e un bel massaggio la pelle è da subito ben nutrita , vellutata e idrata…io vi consiglio di applicarlo sulla pelle ancora bagnata, un risultato migliore delle creme idratanti che di solito uso.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa e soprattutto soddisfatta da questi oli, puri, naturali e con una miscela unica di componenti naturali,  ricco di vitamine ( tra cui la vitamina E ) , minerali, oli naturali che ci aiutano a riparare i danni e mantiene la salute della nostra pelle, protegge dai radicali liberi e nutre i capelli, unghie e labbra.
Scoprite anche voi questi oli e anche altri prodotti per rendere i nostri capelli e la nostra pelle bella e nutrita visitando il sito www.moroccan-pure.com

2 commenti: