lunedì 13 novembre 2017

I Provenzali - Confezioni Regalo Speciale Natale 2017

Natale si avvicina ed è tempo di pensare ai regali! I Provenzali anche quest'anno ha realizzato un’esclusiva SpecialEdition costituita da tante preziose confezioni regalo.

Prodotti 100% naturali, racchiusi in un pack colorato, elegante ed eco-sostenibile, per accontentare tutti i gusti! Ogni confezione è stata studiata per trattare specifiche parti del corpo, dal trattamento viso a prodotti per il benessere di tutto il corpo ideali per tutta la famiglia. Ma tutte contengono i valori che contraddistinguono I Provenzali, per un vero re-alo certificato: materie prime biologiche attentamente selezionate e certificate CCPB, pack realizzato in cartoncino riciclato ad alto contenuto di informazioni, per la massima trasparenza.
#scaldailcuore
Una Campagna di comunicazione realizzata ad hoc per coinvolgere e rendere protagonisti i follower della community I Provenzali: centinaia di frasi-dedica che sono state stampate su tutte le confezioni in formato staccabile, rendendole un regalo unico da riutilizzare e donandole nuova vita.Inoltre I Provenzali mantiene l’impegno nei confronti dell’ambiente: il materiale con cui sono state realizzate le Confezioni è carta certificata PEFC, derivata da foreste gestite in maniera sostenibile e da fonti controllate, per un pack 100% ecologico:
• Conserva la foresta come Habitat
• Combatte i tagli illegali
• Tutela la biodiversità e rispetta il ritmo di crescita delle foreste
Le confezioni regalo in Special Edition sono 6 ed io ho provato in anteprima la “ Confezione regalo Linea Mandorle Profumate, coccole per la bellezza e il benessere della pelle “ al Tè Verde.

Una confezione regalo pensata per i consumatori più esigenti, in 4 colorate varianti, ognuna con la propria delicata profumazione: Magnolia, Muschio Bianco, Tè Verde e Viola.
Due prodotti dedicati alla freschezza e alla detersione, grazie all’Olio di Mandorle Dolci, lavo-rato a freddo e subito pronto per dare benessere alla pelle.

L’Olio di Mandorle Profumato è un cosmetico naturale, non creato in laboratorio che costituisce un’ideale dopobagno che lascia la pelle profumatissima. Penetra bene negli strati profondi della pelle rilasciando i suoi principi attivi ed è consigliato sia nel periodo della gravidanza che in occasione di regimi alimentari dimagranti.Io la utilizzo dopo la doccia e la mia pelle è morbida, piu’ elastica e dolcemente profumata.
L’Acqua Profumata è pensata per chi non tollera alcool e derivati chimici che possono risultare aggressivi sulla pelle. Profumata e rinfrescante, per una piacevole sensazione di benessere 100% Naturale è un’ottima alternativa per chi non utilizza i profumi forti e a base alcolica. L’adoro, ha un profumo pazzesco e che dura anche tanto. 
I prodotti della Linea Mandorle Profumate rispettano i seguenti criteri:Il 100% delle materie prime funzionali sono Naturali; Non è ammesso l’utilizzo di materie prime di derivazione OGM; Non è ammesso l’utilizzo di materie prime derivate dal mondo animale o dallo sfruttamento animale.
Bellissima e profumatissima questa confezione regalo. I prodotti trovati all’interno sono davvero speciali e poi la confezione originale e per essere regalata a chi veramente vogliamo bene!
La mia è stata un esperienza piu’ che positiva e credo che quest’anno per Natale , regalero’ le altre confezioni proposte da I Provenziali. Mi piacciono troppo! Andate sul sito e  scoprite anche le altre confezioni proposte da I Provenzali!

2 commenti: