giovedì 3 agosto 2017

Zaful - Bikini fashion per un estate colorata

Per essere fashion e femminili anche al mare o in piscina , Zaful propone una vasta scelta di bikini e tankini colorati , alla moda e sexy per non passare inosservate nemmeno in spiaggia. Ce ne sono così tanti che non è semplice scegliere quello giusto e piu’ adatto a noi!! Io ho scelto questi due aggiungendo al mio ordine anche un carinissimo portafoglio con i gufetti.
Non sono bellissimi i miei acquisti?? I bikini sono rifiniti molto bene e anche il portafoglio mi piace moltissimo! Grande abbastanza per contenere  monete , banconote e anche le carte!
Che ne pensate voi?? Zaful vi aspetta con tantissimi articoli per colorare la vostra estate!Sopratutto in questa sezione White Strappy Bikini troverete  davvero tanti bikini e tutti bellissimi! 

1 commento: