venerdì 4 agosto 2017

World Of Beauty - Ocean Shower Gel

Quest’anno è davvero un estate rovente. Un caldo afoso e terribile che mette ko non soltanto il nostro organismo ma anche la nostra pelle che necessità adesso piu’ che mai della giusta idratazione e della giusta energia . Il sole , la salsedine e il cloro delle piscine possono mettere a dura prova la pelle se non si scelgono i prodotti piu’ adatti per idratarla e rigenerarla. Un momento magico e rilassante  che rinvigorisce la pelle e dona una sensazione di freschezza è senza dubbio la doccia! Io non so nemmeno piu’ a quante docce sono arrivata a farmi quest’anno , ma ci sono due prodotti magici firmati World Of Beauty che mi accompagnano in questo rituale giornaliero e che mi stanno regalando degli autentici momenti di Bellezza, Dolcezza ed Energia.
Oggi vi faccio conoscere OCEAN SHOWER GEL 150 all over
Un lussuoso gel doccia che puo’ essere utilizzato anche per il bagno e per la detersione dei capelli.
E’ ricco di ingredienti naturali e la sua profumazione  energizzante naturale di lavanda del barreme, cedro oceanico (atlantico) donano alla nostra pelle un 'azione energizzante, e aiutano il nostro corpo a cancellare tutta la stanchezza accumulata durante la giornata.
E’ un prodotto davvero speciale in quanto e’ ricco dell’ estratto purificato di Malachite, una pietra dura conosciuta per le proprietà energizzanti cutanee. La malachite inoltre dona al prodotto un fresco colore azzurro, ed è utilizzata da secoli nelle pratiche di cristallo terapia e meditazione, per le proprietà energetiche di purificazione del campo aurico, in grado anche di allontanare  le influenze negative.
Il packaging è molto elegante come del resto tutti i prodotti proposti da World Of Beauty, un flanconcino di plastica dura con erogatore a pompetta che racchiude un gel doccia fantastico. Il colore è qualcosa di meraviglioso, ricorda davvero l’oceano e la profumazione fresca e molto piacevole. Ne basta pochissimo per generare una soffice schiuma delicata ricca e profumata  che deterge delicatamente la nostra pelle e sprigiona nell’aria una nuvola di fresco profumo che risveglia  i sensi e distende la mente. Questo gel doccia rende ogni doccia un momento di benessere energizzante, estremamente sensoriale, e avvolge la pelle in una morbidezza infinita, lasciandola fresca e delicatamente profumata .
Io lo adoro! Usato la mattina ti da la giusta carica per iniziare al meglio la giornata, usato la sera  ti regala un vero momento di relax , scacciando la fatica e anche i pensieri negativi . Ottimo anche per la detersione dei capelli , in quanto li deterge con molta delicatezza e li lascia morbidi e perfettamente puliti!
Regalatevi anche voi un momento magico grazie a questo fantastico gel doccia che energizza e rinvigorisce la pelle , mantenendola comunque morbida e ben idrata!!
Grazie World Of Beauty!!  Riesci sempre a stupirmi con i tuoi prodotti mirati, Made in Italy e soprattutto super professionali!!
E per voi che mi seguite , rimanete connesse , perché prossimamente vi farò conoscere NUTRIENT SCRUB SHOWER GEL, che sto amando alla follia!!!

2 commenti:

  1. Excellent post (as always)!Thank you very much :)

    RispondiElimina
  2. Questo brand ha delle cose davvero molto interessanti :) un bacione cara

    RispondiElimina