domenica 15 gennaio 2017

Omiera Labs - Siero ciglia e Crema Anti Rughe

Omiera Labs è un azienda Americana con sede in California , con piu’ di 15 anni di esperienza nel settore dermatologico.I prodotti che propone sono tantissimi e svariati e tutti formulati per poter contrastare i vari problemi della pelle e anche dei capelli.
Sono formule speciali  e soluzioni efficaci per affrontare i disturbi più comuni che ostacolano la qualità di una persona nella vita quotidiana, come acne , rughe, ciglia corte e poco folte, capelli deboli e sfibrati e così via,  fatti tutti con ingredienti naturali e sicuri. 

Oggi nello specifico vi voglio parlare di questi due prodotti. 
Omiera Labs Revimour: balsamo e siero per ciglia
Un siero per allungare e far diventare le nostre ciglia piu’ sane, piu’ belle e piu’ lunghe. Ha un azione intensiva in grado di potenziare l’aspetto delle ciglia facendole apparire piu’ lunghe , piu’ folte e le rinforza. E’ un siero ricco di ingredienti naturali tra cui la Vitamina E.

All’interno della scatolina troviamo un flaconcino simile a un mascara di color argento ,  dal packaging lussuoso , con un pratico applicatore tipo a quello dei lucida labbra con la spugnetta. È liquido e inodore. Il contenuto è di 8 ml. Va applicato tutti i giorni mattina e sera , passandolo sull’attaccatura delle ciglia come un eyeliner.
Non unge, non appiccica e si asciuga subito. Inoltre è formulato anche per chi ha gli occhi sensibili e per chi porta lente a contatto , infatti non crea nessun tipo di allergia. Io mi ci sto trovando bene e applicandolo già da una settimana ho già visto le mie ciglia piu’ forti e un pochino piu’ lunghe. Mentre prima quando mi struccavo trovavo sempre qualche ciglia sul dischetto adesso non succede piu’. E’ un siero che usato costantemente migliora anche la struttura delle ciglia.
Un altro prodotto fantastico è Omiera Labs Glocione: crema antirughe per il viso
Una crema anti-rughe ricca di antiossidanti , molto idratante e dalle mille risorse. È una miscela unica in grado di minimizzare e prevenire le rughe, contrastare l’invecchiamento della pelle, ridurre le macchie causate dal sole, Stimola la produzione di collagene e riduce le linee sottili  e  le rughe. Tra i suoi ingredienti troviamo la Vitamina A , la Vitamina E e la Vitamina B3.
Quello che colpisce subito è il packaging. La crema è contenuta infatti in un barattolo di plastica dura da 30 ml. Ma la cosa bellissima è che è provvista di erogatore a pompetta per poter dosare la giusta quantità di prodotto. 
La consistenza è leggera , di colore marroncino chiaro e la profumazione molto neutra. Va applicata mattina e sera sulla pelle del viso ben detersa , magari sui punti un po’ piu’ critici. Si assorbe velocemente , non lascia la pelle unta e la sensazione che lascia è bellissima. La mia pelle fin dalla prima applicazione è apparsa piu’ luminosa , radiosa e le rughette intorno agli occhi si sono molto assottigliate.
Sono due prodotti molto buoni, e anche professionali. Sicuri, e che non creano nessun tipo di allergia. Se volete scoprire gli altri prodotti questo è il sito http://www.omieralabs.com/ e nel prossimo post vi farò conoscere altri due prodotti sempre firmati Omiera Labs.

10 commenti:

  1. come sempre complimenti per i tuoi consigli, sembrano ottimi prodotti. Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  3. Vado immediatamente sul sito per scoprire gli altri prodotti!

    RispondiElimina
  4. Mi piacerrebbe tanto provare il siero per le ciglia perchè le mie avrebbero bisogno di essere rinforzate un po' ed anche l'effetto allungante non mi dispiacerebbe affatto.
    Devo cercare questo prodotto...grazie per il consiglio cara!

    RispondiElimina
  5. Il siero per allungare le ciglia è divino non sapevo esistesse ora ho una speranza in più mi sei sempre di grande aiuto... Ciao fantastica Manu

    RispondiElimina
  6. Il siero per allungare le ciglia è divino non sapevo esistesse ora ho una speranza in più mi sei sempre di grande aiuto... Ciao fantastica Manu

    RispondiElimina
  7. Il siero per le ciglia è davvero molto interessante, avrei bisogno di infoltirle e rinforzarle... Ma anche la crema antiage proverei volentieri, sono molto curiosa dopo aver letto questo splendido post, Manu. Bacioni grandi!

    RispondiElimina
  8. sembra davero ottimo questo trattamento Manu, vorrei provarlo
    buon mercoledì, un bacione
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  9. anche se tu sei già bella di tuo, una buona crema viso non guasta mai! notte notte carissima :)

    RispondiElimina