lunedì 23 gennaio 2017

Esprit - Il mio look invernale

L’inverno , nonostante sia una stagione fredda, e polare mi piace tantissimo..diciamo che ha la sua bellezza e il suo fascino..e poi è cosi’ piacevole e decisamente confortevole stare davanti al caminetto, con le candele accese , la musica in sottofondo e coccolarsi con un ottima tisana bollente..amo tutto questo e amo anche coccolarmi e lasciarmi andare al dolce tepore del caminetto acceso mentre fuori piove.
Ma l’inverno è bello goderselo anche al di fuori..quelle bellissime giornate fredde , ma con un sole che ti invoglia ad uscire e a scoprire tutto cio’ che la natura puo’ offrirci. Fare una passeggiata in centro e un ottimo caffè con le amiche di sempre ti riscalda il cuore e ti riempe la giornata.
Ci sono dei capi immancabili nel mio guardaroba che mi accompagnano in questa bellissima stagione e sono firmati Esprit
 "L’intramontabile Parka , in lana, con zip e cappuccio ". Versatile e soprattutto caldo . Un taglio dritto , comodo e super sportivo.

Un capo che mi tiene caldo nelle giornate invernali. Lo adoro , ed è senza dubbio il protagonista assoluto di questa stagione. Non è un modello imbottito , ma è così speciale per me e uno dei miei capi indispensabili per affrontare l'inverno. Posso abbinarci di tutto sotto, indossando lui mi sento a mio agio e rispecchia moltissimo la mia personalità. 
Un comodissimo pullover con collo alto. Mi piace moltissimo..morbido, semplice e molto caldo



Un semplicissimo Jeans bootcut, che mi fa impazzire ed è uno tra i miei modelli preferiti perché sul fondo sono un pochino svasati e poi si adattano perfettamente alle curve del mio corpo.

E ai piedi un paio di bellissimi stivaletti allacciati in pelle scamosciata. Molto particolari , casual e anche molto comodi. Mi piacciono perché molto particolari , in quanto la suola in gomma di colore bianco è  a contrasto con lo stivaletto nero. 

A me piace vestirmi così..capi semplici, comodi e che mi permettono di uscire in tutta tranquillità nelle bellissime giornate di sole invernali.
Sono capi unici nel loro genere , che ti fanno sentire alla moda, e che ti che rendono libera nei movimenti .

14 commenti:

  1. che bei capi, non potevi scegliere di meglio cara!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. sai sempre scegliere il meglio carissima! un abbraccio forte forte :)

    RispondiElimina
  3. Che bella selezione cara:) tutto bellissimo un bacione

    RispondiElimina
  4. Io invece non amo molto l'inverno perché sono molto freddolosa, quindi cerco sempre capi che mi facciano "soffrire" il meno possibile! Questi che hai selezionato di Esprit sono molto carini, soprattutto il parka mi piace moltissimo :)

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono i capi che hai scelto, poi il parka in lana è intramontabile e ci si abbina veramente di tutto!

    RispondiElimina
  6. Non potevi scegliere di meglio Esprit accompagna in modo sublime le nostre giornate in tutto confort...sono innamorata degli scarponcini...Un brand assolutamente esclusivo
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Adoro l'inverno, è la mia stagione preferita:)
    Il parka è meraviglioso e sembra anche molto caldo!

    RispondiElimina
  8. great selección!!! have a good day!!!!👌👌👌💚💚💚

    RispondiElimina
  9. Il caldo parka grigio col cappuccio è adorabile, Manu :)))
    Adoro anche i jeans, saranno super comodi da portare!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  10. Pullover e cappotto di lana sono meravigliosi *-*
    Anche io amo i capi comodi, caldi e che mi fan sentire bene :)
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
  11. Ciao tesoro come stai? mi sono follemente innamorata del cappotto e del maglione. Esprit lo conosco bene come brand, prima avevo mezzo armadio con questo marchio, poi mi sono dovuta adattare alla moda più low cost... tuttavia ne ricordo con piacere la qualità <3 un abbraccio!

    RispondiElimina