giovedì 10 novembre 2016

Calzature Michelle - Comfort per i nostri piedi

Morbide , calde e confortevoli..sono loro le mie nuove pantofole firmate Calzature Michelle a dare sollievo ai miei piedi dopo una giornata passata a correre tra i mille impegni quotidiani!
Calzature Michelle è un azienda tutta Italiana sinonimo di eccellenza e ricercatezza. Da sempre vuol dire design, comodità e attenzione per il particolare. La qualità di uno stile 100% Italiano , in un connubio perfetto tra l’esperienza dei maestri calzolai e la tecnologia dei macchinari di ultima generazione. Per la creazione delle sue calzature Michelle utilizza soltanto materiali ecologici, e  pelli naturali come cotone e lana di primissima qualità, anche un elevata attenzione nei dettagli , sono garantite anti-shock e antiscivolo. La suola è infatti progettata per ammortizzare l'impatto del piede al suolo con enormi benefici per la nostra colonna vertebrale e per la nostra salute e garantisce un'aderenza ottimale su ogni tipo di superficie rendendo sicuri i nostri passi. Altra peculiarità delle calzature Michelle sono le morbide tomaie che, con l'utilizzo, si auto-modellano alla conformazione del piede, i sottopiedi lavorati a mano traspiranti e anatomici ideati per aumentare la superficie d'appoggio e donare maggiore stabilità
La linea della calzature Michelle è ampia e si distingue non solo per l'elevata varietà di articoli e di modelli ma anche per la grande attenzione dedicata alle nuove tendenze del mercato. Sempre al passo con i tempi, Michelle è un brand pensato per donare il confort ideale a tutti i membri della famiglia e in ogni stagione dell' anno con le sue fantastiche linee donna, uomo e bambino.
Quelle scelte da me fanno parte della   
Collezione Donna Autunno/Inverno 2016 » Le Tirolesi » 
La prima cosa che colpisce è la cura dei particolari e l'ottima  rifinitura. Sono disponibili anche nel colore verde e fucsia.
Sono decorate con dei carinissimi fiori e cuori a rilievo che le rendono originali e anche molto femminili.
Il plantare interno è in vera pelle ed estraibile per poter lavare le nostre calzature in maniera sicura!
Il sottopiede di queste calzature è morbidissimo e  garantisce proprietà antishock e antischiacciamento con effetto memoria, tornando cioè sempre ala sua forma iniziale anche dopo averle utilizzate tantissimo. Sono caldissime e molto morbide.
Belle ,comode, confortevoli e femminili. Realizzate con materiali di ottima qualità indossate sono leggerissime. Sono curate e rifinite nei minimi particolari per avere maggiore stabilità ed equilibrio sul pavimento, possono godere del comfort con eleganza e stile.
A me piacciono tantissimo Una volta infilate si adattano perfettamente al piede e sono davvero cosi comode e poi sono così   calde!
Calzature Michelle sono l’abbraccio piu’ dolce e confortevole per diffondere benessere a tutto il nostro corpo! Perché ricordatevi che  una calzatura che non permette un corretto appoggio del piede ed un'equa distribuzione del peso corporeo su tutta la pianta può provocare  dolori, malformazioni, cattiva circolazione sanguigna fino ad arrivare a una serie compromissioni della colonna vertebrale.
Con Calzature Michelle tutto questo non accade!!
Che ne pensate , vi piacciono queste che ho scelto io!!???
Visitate il sito http://www.michelleweb.it/ ricco di tantissimi altri modelli e anche la paginetta facebook!


8 commenti:

  1. Tesoro che belle!! Corro a dare uno sguardo :)Ho organizzato un giveaway da me, se ti fa piacere partecipa :) Tanti baci :))

    RispondiElimina
  2. Che belle Manu!! Saranno anche comode..adoro questo tipo di ciabattine per casa! Un bacione

    RispondiElimina
  3. sono proprio belle e sicuramente caldissime queste calzature *.* buona serata carissima!

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu bellissime!!! Le calzature Michelle sono davvero ottime e confortevoli, e poi hai ragione sono caldissime. Ho comprato un paio lo scorso anno e posso confermare quello che hai scritto nella tua dettagliata recensione :)
    Un bacio cara a presto

    RispondiElimina
  5. sono belle e sembrano caldissime*_* bacetti e buona giornata<3

    RispondiElimina
  6. Very nice slippers, I also used them when I was living with my brother. I would like to recompress them and use them again. The other day as I was stretching my clothes I broke these. I'll give you an idea. Thank you for having to see me again. I support you.

    RispondiElimina