sabato 5 novembre 2016

Caffe.com - Capsule Compatibili Tiziano Bonini

Da sola o in compagnia , io ad un ottima tazzina di caffè non riesco proprio a rinunciare , ancora di piu’ se è buono come quello proposto da Tiziano Bonini acquistabile sul sito www.caffe.com
Come sapete io ho da poco una macchinetta Lavazza “ A modo Mio “ e mi piace cercare le migliori capsule compatibili per lei.
Qui sul sito www.caffe.com, c’è una grande varietà di scelta di prodotti compatibili a marchio Tiziano Bonini
Caffe.com distribuisce i propri prodotti a tutti coloro che vogliono soddisfare la propria voglia di caffè con un occhio rivolto alla qualità e al giusto prezzo. E’ uno dei pochi siti dove la spedizione è SEMPRE GRATUITA, è il sito con il maggior catalogo di capsule e cialde compatibili on line. Dai caffè normali ai caffè aromatizzati, dalle bevande solubili alle tisane tè vengono venduti sia kit assaggio che confezioni anche da solo 10 pezzi. Inoltre da tenere d’occhio il venerdì in cui agli iscritti alla newsletter vengono inviate offerte e scontistiche molto importanti.
Queste sono le Capsule compatibili che ho scelto per me!
Capsule Caffè Compatibili Ristretto

Una miscela  dedicata a tutti gli amanti del caffè all’italiana. Aroma deciso, buona corposità e un retrogusto persistente sono garantiti dal processo di tostatura lenta e separata dei chicchi. Note di cioccolato amaro riecheggiano piacevolmente tra naso e palato. Un caffè  semplicemente unico

Capsule Caffè Aromatizzati Compatibili Sambuca

Un caffè ottimo per chi lo ama corretto. In una capsula tutto l’aroma del caffè 100% arabica unito alle note speziate dell’anice. Buonissimo e speciale!
Le capsule anche se compatibili entrano benissimo nella macchinetta e fanno un caffè che non vi dico..così cremoso e anche  così gustoso..
Vi ricordo il sito www.caffe.com  comunque è davvero ricco e troverete tantissime cialde e capsule, caffè, tisane , bevande al cioccolato , orzo e altre bevande deliziose e dulcis in fundo   le macchinette, e per chi non possiede una macchinetta espressa anche una grande varietà di caffè in polvere e in grani !! Insomma ce n’è per tutti i gusti e per tutte le esigenze!!! Le spedizioni sono veloci e gratuite , e le modalità di pagamento svariate!! Io se fossi in voi ne approfitterei!
 

13 commenti:

  1. Ciao Manu!! Anche io son sempre in cerca di capsule buone per la mia mokona...davvero interessanti queste. Un bacione

    RispondiElimina
  2. quando il caffè è invitante come questo, è di dovere fare il bis :) buon fine settimana cara...

    RispondiElimina
  3. Lovely post dear!Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  4. Io non bevo mai caffè, preferisco di gran lunga una buona tazza di the. Ma per chi lo ama questo è davvero ottimo :) baci

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Wow *-* curiosissima di assaggiare quello alla sambuca xD
    Io adoro il caffè al ginseng invece >.<
    Un bacione Manu ;*

    RispondiElimina
  6. mi è venuta voglia di un caffè cara Manu;)!!!

    RispondiElimina
  7. Manu mi son commossa quando ho letto caffe' alla sambuca mi son ricordata i tempi degli esami quando studiavo con un amico e un'amica e per tenerci svegli ce lo preparavamo sempre!! :)
    Queste capsule devono essere ottime!!!
    Buona serata cara, un bacione! :))

    RispondiElimina
  8. Interessanti queste capsule :) dovrei proprio provarle un bacione tesoro

    RispondiElimina
  9. Arabica pura e anice deve essere un mix appassionate, Manu, per una caffeinomane come me. Provo sempre volentieri tutte le novità interessanti. Mi segno il nome delle capsule. Baci!

    RispondiElimina
  10. Per me un espresso ristretto grazie :D
    Scherzi a parte le note di cioccolato amaro che hai citato mi hanno fatta innamorare, devono essere ottime queste cialde!

    RispondiElimina
  11. L'aroma al sambuca deve essere fantastico ho bevuto da poco un caffè con zucchero aromatizzato e giuro sembrava corretto !!! Buono da sapere e da gustare ..un bacione

    RispondiElimina
  12. ciao cara, che novità il caffè alla sambuca! al marito piacerebbe molto ahahah
    io sono già al secondo ordine con loro, questa volta ho esagerato nel scegliere. appena arriva vedrai che strage di gusti. :D

    RispondiElimina