martedì 5 aprile 2016

Guam - Capelli splendidi e luminosi con Acqua UPKer

La vasta gamma di prodotti che propone Guam (  e non solo i suoi rinomati fanghi ) sono sinonimo di alta qualità, efficacia e professionalità!! Guam…Benessere, Bellezza, Nutrizione, Fitness e ambiente!! 
Ho ospitato piu’ volte nel mio blog quest’azienda facendovi conoscere varie tipologie di prodotti e devo dire che ogni volta ne sono rimasta davvero soddisfatta!! Quest’anno , ho avuto modo di visitare lo stand della Guam al Cosmoprof e conoscere Giulia, la Social Reputation Manager dell’azienda!! Una ragazza gentile, simpatica e disponibile, che mi ha parlato dell’azienda, dell’apertura del blog Il Mare sulla Pelle e che mi ha consigliato dei prodotti adatti a me e che mi faranno ritrovare una perfetta forma prima dell’arrivo della bella stagione!!
Parto subito con il parlarvi di un prodotto che già conoscevo ma di cui ormai non posso piu’ farne a meno!!
UPKer Acqua capelli risciacquo finale ravvivante
Un vero e proprio trattamento di bellezza per i nostri capelli. È una soluzione acquosa leggera,   addolcente e benefica, con Ph leggermente acido, e contenente proteine e l’Alga Undaria Pinnatifida , un’alga bruna oceanica conosciuta per le sue proprietà protettive e riparatrici della cheratina, il principale costituente del capello. Il suo estratto ha il potere di rivitalizzare le cellule del cuoio capelluto e  stimolare la produzione di cheratina, aiuta a mantenere i capelli in buona salute e rinforza la struttura del capello che acquisisce più robustezza e luminosità.
Questo prodotto è in grado di proteggere, riparare e rinforzare il fusto del capello richiudendone le squame. Il capello si ravviva riacquistando la sua naturale idratazione e bellezza; diventa più morbido, leggero, facilmente pettinabile apparendo più lucido e luminoso. Le sostanze funzionali presenti sono  le proteine del Grano, Estratti di Alga Undaria pinnatifida.
È contenuta in comodissimo flacone da 400 ml. con il tappo a cono richiudibile , a me ricorda tanto quello per l’applicazione della tinta. La profumazione è divina, molto delicata conferita dalle note di arancio fiorito. Utilizzarla come ultimo risciacquo sui capelli  è semplicissimo , basta ruotare il tappo in senso antiorario e applicarne una buona dose sui capelli ben sciacquati , massaggiare leggermente in modo tale che tutti i capelli siano risciacquati e procedere all’asciugatura.
Come ben sapete io ho porto i capelli corti e li tingo, non ho grosse problematiche se non quella di averli quasi sempre spenti e poco luminosi, anche dopo la tinta , dove il colore dovrebbe essere piu’ brillante quindi pensate un po’!! E la causa principale è proprio l’acqua del mio paese , infatti contiene molto calcare, un nemico odioso ,  io me accorgo dalla rubinetteria e di conseguenza anche dalla poca lucentezza dei miei capelli!! Utilizzare quest’acqua come risciacquo finale è qualcosa di incredibile, riesce a togliere tutti i residui di calcare che rimangono durante il lavaggio e che sono la causa di capelli opachi e ruvidi, lasciandoli non solo sono morbidissimi, ma lucenti, brillanti e leggeri. E’ un prodotto davvero speciale che non contiene paraffine, oli minerali, lanoline, coloranti sintetici , sls, sles, parabeni, nickel tested , ingredienti di origine animale.
Grandioso questo prodotto vero?? Voi lo conoscevate?
Vi ricordo  il sito internet http://www.guam.it/ , la paginetta Facebook ricca di consigli e novità e il Blog, e voi continuate a seguirmi perché le sorprese con Guam non sono finite!!!
 

21 commenti:

  1. Davvero super questo prodotto:) guam per me è una garanzia, i loro prodotti mi soddisfano sempre al 100% un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu, se consigli questo prodotto, vuol dire che é fantastico!!! Come sempre é un vero piacere farti visita! Grazie di cuore, per tutti i tuoi preziosi consigli! Bravissima!!!
    Un dolcissimo abbraccio e felice serata!
    Laura<3<3<3

    RispondiElimina
  3. Ciaoo Manu!!! Ma sai che non sapevo proprio che Guam facesse anche prodotti per i capelli?! Son davvero stupita e molto incuriosita perchè quell'acqua fa anche al caso mio e poi essendo naturale, non può che far bene a qualsiasi chioma... Buona serata e grazie per esser sempre cosi utile alle tue lettrici:) un bacioneee

    RispondiElimina
  4. Ciao bella Manu!!!!! Bellissima l'esperienza al Cosmoprof vero? Conosco bene i prodotti Guam, sono davvero efficaci, sia i prodotti best seller come i fanghi che le ultime novità tra cui i prodotti capelli. Interessante questo prodotto risciacquo, anch'io abitando in una grande città mi accorgo che l'acqua non è il massimo e così anche per i miei capelli. Sicuramente lo metto tra i prodotti da provare!
    Baci!!!

    RispondiElimina
  5. davvero ottimi i prodotti di Guam. ho provato in passato un prodotto per la cellulite, e mi sono trovata benissimo. <3 è veramente una garanzia. c'è un negozio a qualche chilometro da casa, che vende i loro prodotti, e quest'estate prenderò sicuramente quel gel per la cellulite. a parte che è freddissimo ^_^ e rinfresca, pizzica e fa un effetto veramente bellissimo. pelle liscia e levigata. *-* sarà mio di nuovo. :D
    Un bacione grosso tesoro, buonanotte. =)

    RispondiElimina
  6. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  7. Ciao Manu,
    infatti io ho provato i fanghi e mi sono trovata benissimo!
    Proverò questo prodotto per i capelli, sembra ottimo: il nome è una garanzia :)

    Baci!

    Laura

    www.AlidiPolvere.it

    RispondiElimina
  8. Ciao!! Che bello sei andata al cosmo!! Spero di poterci andare anche io!! Sai che non ho mai provato i loro prodotti!!?? Dovrò rimediare..un bacione

    RispondiElimina
  9. interessante questa acqua per i capelli non la conoscevo! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. Hello from Spain: I really like these proposals. Fabulous beauty product. Keep in touch

    RispondiElimina
  11. non sapevo che guam facesse anche prodotti per i capelli!!! devo provarli;) un bacione cara

    RispondiElimina
  12. ALLORA E' PROPRIO CIO' CHE SERVE A ME, ANCHE QUA DA NOI C'E' TANTO CALCARE NELL'ACQUA!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  13. Ciao cara!! I prodotti Guam sono davvero ottimi!! Grazie tante per esser passata da me e per l'iscrizione! Ho ricambiato con vero piacere :) A presto, un bacio e buona giornata!

    RispondiElimina
  14. io adoro i prodotti guam specialmente i fanghi sono i miei preferiti..

    RispondiElimina
  15. Mi sarebbe piaciuto molto visitare il Cosmoprof quest'anno ma con la pancia camminare tantissimo...non me la sono sentita...mi spiace, avrei anche potuto conoscere la dolcissima Giulia.
    Il risciacquo finale è un portento davvero, straconsigliato! Un bacio Manu!

    RispondiElimina
  16. Molto interessante....anche dove abito io l'acqua è particolarmente calcarea, quindi penso che questo prodotto sarà sicuramente una mano santa per i miei capelli!

    RispondiElimina
  17. Un'acqua a base di alghe per il risciacquo finale è molto interessante, renderebbe sicuramente morbidi i miei capelli, che in questo periodo tendono a essere secchi. Devo assolutamente provare Guam, leggo molte recensioni positive, anche le tue, Manu :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  18. ma sei bellissima in foto amichetta mia, sarebbe stato davvero un sogno poter venire al Cosmoprof e incontrarti, ti avrei sicuramente riconosciuta tra mille :) sono felice per te, hai avuto la possibilità di conoscere dal vivo tantissime aziende che hai ospitato sul blog ^_^

    RispondiElimina
  19. Non sapevo che il marchio Guam avesse anche questo genere di prodotti :) super! Sono felice che tu abbia potuto avere così tante opportunità !

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Prima di tutto,quanto sei bella nella foto :-) Poi si,questo brand è decisamente una garanzia.
    Un abbraccio e buon weekend cara
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina