martedì 1 marzo 2016

LifeCare - Prodotti Bio per la cura della nostra pelle

Da un po’ di tempo, alcuni prodotti Bio stanno coccolando la mia pelle..sono prodotti naturali, efficaci e anche di ottima qualità!!
Li ho trovati  da Life Care Bio  un azienda nata  nel 2003, da un idea di una comunità BIO a Francoforte con a capo un gruppo BIO ingegneri che ha sviluppato e ha testato questo nuovissimo   brand di cosmetici BIO, con  dei risultati spettacolari. La mission di Life Care è uno stile di vita BIO con  l’impiego di prodotti organici e naturali per coccolare la nostra pelle e non solo e abbandonare tutto cio’ che è dannoso chimico per la cura della nostra persona . Sono prodotti di ottima qualità questi proposti da Life Care, sviluppati dai più importanti produttori di cosmetici, integratori alimentari e detersivi biologici nel mondo.
Io ho scelto questi!!

Gel antinfiammatorio Artiglio del Diavolo con piante BIO Kräuter


Un gel davvero speciale , dalle mille proprietà. E’ adatto per alleviare i dolori muscolare, stimolare la circolazione, riduce le infiammazioni ed ha un alto potere astringente. E’ di rapido sollievo, e il suo effetto “freddo” offre subito una sensazione di freschezza e di rilassamento. Tra i suoi ingredienti troviamo  l`eucalipto che  è un rimedio importante nella cura dell`artrite, sopratutto quando i sintomi sono peggiorati dal freddo; il ginseng che  stimola il tono generale e ha un effetto energizzante; il lemongrass con  un effetto antifungico e antisettico e il rosmarino che intensifica la circolazione del sangue a livello periferico. La combinazione speciale di eucalipto, ginseng, lemongrass e romasrino, provenienti da ambienti biologicamente controllati, ha effetti antisettici, astringenti e aiuta a calmare e ridurre le infiammazioni, i dolori muscolari e stimolare la circolazione. Un gel estremamente efficace e  adatto in tutte quelle situazioni che causa dolore e infiammazione come  tendiniti, mal di schiena, dolori cervicali e artriti.
E’ contenuto in un bel barattolone da 250 ml. la consistenza è un gel freddo di colore arancio , e la profumazione balsamica  a mio avviso divina!! Un gel fresco che si assorbe rapidamente donando sollievo alle parti doloranti. Per mio marito è una vera salvezza..lui va in palestra e spesso incappa in strappi muscolari , proprio la settimana scorsa , un dolore alla spalla che non vi dico. Applicando quotidianamente questo gel nella parte dolorante, non solo ha trovato subito sollievo , ma il dolore è scomparso.
Crema da corpo rigenerante con arnica montana BIO Krauter

Una crema dall’azione emolliente, antisettica, antinfiammatoria, cicatrizzante, stimolatoria sulla circolazione periferica, con un effetto astringente e decongestionante. Tra i suoi ingredienti troviamo gli estratti speciali d`arnica montana, l’olio d`oliva e l’olio della primula della sera, che provengono da ambienti controllati biologicamente, e che conferiscono rilassamento muscolare e aiutano la rigenerazione dei tessuti affettati da ferite (edema, ecchimosi, storte, lussazioni). L`estratto d`arnica impedisce la formazione delle infezioni e stimola la circolazione del sangue. L`estratto della primula della sera si raccomanda nel caso delle affezioni dermatologiche ma anche come idratante in grado di fornire alla pelle idratazione, tono e elasticità. 
Come l’artiglio del diavolo anche lei è contenuta in un barattolone da 250 ml. Ha una texture morbidissima e cremosa , è di colore giallino e la profumazione dolce e delicata. Adoro questa crema…io la sto usando dopo la doccia per conferire maggiore idratazione e morbidezza alla mia pelle secca. Si assorbe velocemente con leggeri massaggi, non unge , non è grassa e lascia la pelle vellutata e profumata.
MAGIC ROLL con piante BIO Krauter
Questo è davvero un prodotto speciale!! Un prodotto in formato roll-on, comodo e pratico contro il dolore!! Tra i suoi ingredienti principali troviamo l’aloe vera, la salvia, il rosmarino, l’arnica montana, la menta, e  la camomilla dalle spiccate proprietà antidolorifiche e calmanti sia per i dolori muscolari e articolari  ma calmare delle irritazioni della pelle, comprese quelle provocate dalle punture degli insetti. I benefici che apporta questo roll on sono molteplici,  calma il dolore in varie zone del corpo, come ad esempio la zona cervicale, del collo, delle articolazioni, delle braccia, dei ginocchi, delle caviglie o dei muscoli;e calma anche le irritazioni delle pelle . 
Il formato è davvero pratico, un roll on che va massaggiato sulle zone da trattare per circa 15 – 20 secondi. La profumazione è balsamica ma non fortissima. È la mia ancora di salvezza..!! Io soffro di cervicale, e quando mi viene il mal di testa , apriti cielo..ormai è sempre nella mia borsetta. Lo massaggio sulla zona del collo e il dolore sparisce..non unge e non appiccica. Appena massaggiato si avverte subito una sensazione di freddo/caldo, il che vuol dire che il prodotto sta agendo.
Ultimo ma non meno importante è lo Shampoo per la crescita e il rinforzo dei capelli BIO Krauter
Uno shampoo che arresta la caduta dei capelli e li fortifica. Protegge la radice,  stimola la crescita dei capelli e gli conferisce piu’ energia.
Il contenuto ricco di caffeina impedisce la perdita dei capelli, proteggendo la loro radice e offrendo l`energia necessaria alla loro crescita sana.
Rinforza il capello, rendendolo più forte contro i fattori aggressivi dell`ambiente, il risultato essendo dei capelli più belli, che non sembrano più smorti e privi di vita.
Tra i suoi ingredienti troviamo le erbe come il lemongrass, il mentolo , l’ortica e il caffè che  impedisce la perdita dei capelli, proteggendo la loro radice e offrendo l`energia necessaria alla loro crescita sana. Si presenta sotto forma di gel , la profumazione delicata, e ne basta davvero poco , perché ha contatto con l’acqua genera una generosa schiuma morbida che deterge a fondo il cuoio capelluto. Lo stiamo usando sia io che mio marito e devo dire che i nostri capelli sono piu’ forti, lucenti e sani..fortunatamente non soffriamo di caduta ,quindi sotto questo aspetto non posso dirvi come si comporta, ma alla fine del lavaggio, i capelli risultano puliti, lucenti e morbidissimi e piu’ vitali!!
Dei prodotti straordinari, naturali e davvero molto efficaci!! Sono prodotti 100% biologici, che preservano la nostra bellezza e la nostra salute in modo naturale!!  Voi li conoscevate??? Ne avete mai sentito parlare??
Potete acquistarli tranquillamente nel sito dall' azienda, segui la guida su come ordinare , dove scoprirete tantissimi altri prodotti interessanti e mi raccomando visitate la paginetta Facebook, ricca di consigli e approfondimenti.
Inoltre vi invito anche visitare a seguire questo bellissimo e interessante blog http://giorgio-lifecare.blogspot.it dove trovare tutti i prodotti LifeCare!!! 
 
 

15 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand... mi ispira molto la crema per il corpo!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu, il tuo post é molto interessante, questi prodotti mi piacciono tantissimo, devono essere meravigliosi! In questo momento, sto impazzendo con un mal di schiena, che mi sta facendo impazzire e questa crema contro il dolore la proverei molto volentieri! Grazie per tutte le informazioni, sei bravissima! Un caro abbraccio e felice giornata!
    Laura<3<3<3

    RispondiElimina
  3. Really interesting post...thx for sharing dear! xx

    RispondiElimina
  4. sounds perfect for summers. I hope they smell great too.
    New Post on my blog, do drop by soon ,<3
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    RispondiElimina
  5. Hello from Spain: great beauty products. Great brand. Keep in touch

    RispondiElimina
  6. il gel è da tenere a casa perché molto utile per gli strappi muscolari, ottima recensione come sempre cara :*

    RispondiElimina
  7. Mi incuriosisce molto il gel!! In generale sembrano dei buoni prodotti :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  8. Ciao Emanuela,
    Non conosco il marchio, il gel artigli del diavolo lo trovo un prodotto interessante
    un bacio

    RispondiElimina
  9. WOW CHE PRODOTTI!!!!SONO STREPITOSI!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  10. DEVO provare il gel antinfiammatorio! Conosco già le proprietà dell'artiglio del diavolo, ma fino ad oggi l'ho usato solo sotto forma di crema. Ciao Manu!

    RispondiElimina
  11. gli unguenti per i dolori sono davvero formidabili, dopo averli stesi già si nota un lieve sollievo!!! buona serata carissima :)

    RispondiElimina
  12. Ciaoooo!!! Lo shampoo mi sembra molto interessante. Kiss ^_*

    RispondiElimina
  13. Dai Manu, lo shampoo sembra interessantissimo;) un bacione e buona serata

    RispondiElimina
  14. Ciao cara:)come stai?!non conoscevo questo brand che mi sembra interessante...l'artiglio del diavolo è "famoso"antinfiammatorio...carino anche il packaging dei prodotti:)
    PS:vieni al Cosmoprof per caso?!

    RispondiElimina