sabato 2 gennaio 2016

Simple Tek - Luxebell Adapter Universale Dual USB

Mio cognato viaggia spesso per lavoro..e ogni volta è una sorpresa quando torna..ha girato quasi tutto il mondo, è stato in moltissime capitali europee e anche in America..posti favolosi che ti rimangono nel cuore , anche se non vai per svago..fortunatamente si è trovato sempre bene, hotel accoglienti, cibo buono e gente gentile, l’unica nota storta sono le spine per ricaricare i suoi dispositivi digitali!!
Così quest’anno ho pensato bene di regalargli , Luxebell Adapter Universale Dual USB acquistato nella vetrina Amazon di Simple Tek.

È un adattatore universale con 4 diverse spine che ci permette di ricaricare ben due dispositivi , perché dotato di due porte USB in piu’ di 150 paesi.
All’interno della confezione troviamo l’adattatore, la custodia e il manuale d’istruzioni. Utilizzarlo è semplicissimo , sul davanti  dell’adattatore è presente un pulsante slide -ut , che spingendolo va avanti e indietro , facendo fuori uscire la presa di cui abbiamo bisogno, con le sigle dei vari paesi per cui è compatibile. Sopra troviamo la mentre sopra c'è la porta di alimentazione CA e l'indicatore incorporato blu di carica a LED che  ci consente di verificare  se l'adattatore è pronto per essere utilizzato.
 
Piccolino, leggero, di semplice utilizzo e facilmente trasportabile in valigia!! L’unica accortezza che dobbiamo avere è quella di assicurarsi  che i dispositivi che utilizziamo siano valutati per gestire sia 100V a 125V e 240V a 250V standard.   
Soddisfattissima del mio acquisto, e anche mio cognato felicissimo del regalo!! Così non avrà piu’ problemi nei suoi viaggi, e potrà ricaricare tutto cio’ che vorrà !! Lo trovate in vendita cliccando QUI
 

9 commenti:

  1. Amei a resenha produto ótimo amei sucesso,
    2016 seja de realizações, sucesso em o nome de Jesus
    Canal: https://www.youtube.com/watch?v=44dbnHrYIP4
    Blog: http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  2. Questo strumento è utilissimo,non hai idea di quanti adattatori vari ed eventuali ho in casa frutto di acquisti durante i viaggi all'estero..anche perchè spesso si parte e si dimentica qualcosa,come questo oggetto.
    Un bacione tesoro e grazie del suggerimento ;-)
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Great post, dear=)) Thanks for sharing=)))

    arcticraspberry.ru

    RispondiElimina
  4. Molto comodo per me, non lo conoscevo affatto, ho sempre bisogno di caricare qualcosa :)))
    Buon anno, Manu!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. ciao Manu!!! buona domenica;) anche se sono poco tecnologica sembra un oggettino utilissimo;) bacioni

    RispondiElimina
  6. carissima Manu! intanto buon anno e auguri! anche se un pò in differita!:) questo oggettino è strautile....ci farò un pensierino mi sembra anche una buona idea regalo da maschi:) con loro non si sa mai cosa regalarli:)

    RispondiElimina
  7. ciao carissima , tantissimi auguri di un felice anno nuovo. lo sai che la trovo un'idea geniale, ottimo davvero

    RispondiElimina
  8. Absolutely great! Happy 2016!


    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    NEW POST: What's New: Benefit Cosmetics, Smashbox and Algenist

    RispondiElimina
  9. ciao tesoro! <3 Buon anno. ^_^
    grazie per questo post, perché stavo proprio cercando un oggetto così per i miei usb. *-*
    anche se sono poco tecnologica, ma questi in casa servono sempre. e poi a questo prezzo è difficile trovarlo. grazie veramente. un bacione.

    RispondiElimina