venerdì 6 novembre 2015

Cooper Cases - Custodia a Libro per Universal iPad 7" - 10.1" Tablet

Mio marito mi ha comprato da poco , un nuovissimo tablet 10” , purtroppo quello che avevo è caduto e si sono rotti i cristalli liquidi all’interno!! Non potete capire che dramma!! Io lo porto sempre con me quando sono fuori casa!! L’unica cosa è che mi mancava era  una pratica  borsetta, non troppo ingombrante e perfetta per lui!! Amo girovagare su internet e ne ho trovata una carinissima su Cooper Cases!! 
Cooper Cases è un azienda fondata nel 2012 , la sede principale è a Hong Kong , ma c’è una sede anche a Budapest in Ungheria!!
La loro missione è quella di fornire i migliori prodotti per cellulari e tablet di ottima qualità e a prezzi davvero eccezionali!
Nel sito ci sono tantissimi articoli!!!
Io ne ho scelti due …uno per il mio tablet e uno per lo smartphone di mio fratello!!
Una custodia pochette  , progettata per adattarsi a una vasta gamma di tablet  7 "a 10.1" , incl. iPad, Samsung Galaxy Note .
Affidabile e di stile realizzata in ecopelle di qualità superiore con finitura testurizzata Litchi Grain per conferire un look autentico, ideale per i professionisti,  disponibile in due colori, nera come la mia e anche color Oro!! 
Molto resistente e progettata per proteggere il nostro tablet da graffi, e  umidità . La chiusura è magnetica e grazie ai 3 strati , cioè materiale in ecopelle testurizzato, la morbida fodera in microfibra e l'imbottitura in schiuma che insieme creano una combinazione perfetta possiamo    mantenere il tablet lontano da  polvere ,  graffi e assorbire gli urti e impatti caduta accidentale. E' presente anche un elastico sul risvolto per  contenere stilo la penna e sul retro una pratica tasca con zip per inserire cavetti , auricolare etc.
 
Ma non è finita qui, perché una volta aperta sul davanti troviamo due tasche , praticissime per contenere, documenti, soldi e una piccolina per le carte!!!   
Il logo , inoltro la rende unica ed originale!!
Troppo bella e poi quanto è comoda!! Sempre con me lei e il mio tablet!!
Un accessorio che non puo’ mancare , e di ottima qualità
La trovate in vendita su Amazon cliccando QUI!!
Questo è il sito http://www.coopercases.com/ e questa la paginetta Facebook, e voi continuate a seguirmi perché presto vi farò vedere la custodia per smartphone che ho regalato a mio fratello!!

 

6 commenti:

  1. proprio cio' che ci vuole in queste occasioni, baci sabry

    RispondiElimina
  2. mi piace tantissimo, adoro che siano molte tasche

    RispondiElimina
  3. un custodia utilissima tesoro;)un bacione

    RispondiElimina
  4. Wow tesoro davvero bellissime ed eleganti queste cover mi piacciono proprio un sacco! un bacione


    RispondiElimina
  5. molto graziosa e utile, una bella idea regalo, ci faccio un pensierino per il mio lui :)
    baci
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina