mercoledì 28 ottobre 2015

Lovea - Coccole , Dolcezza e Nutrimento per i capelli!!

L’estate ormai è un dolcissimo ricordo , ma anche se è finita da qualche mese i miei capelli e quelli della mia piccola Giulia ancora ne portano i segni!! I miei bene o male essendo cortissimi e tagliandoli spesso si sono quasi completamente ripresi, ma i suoi no..sono lunghi, biondissimi e tra la salsedine e il sole di quest’estate, e il cloro della piscina che assorbono due volte a settimana per via del corso che sta frequentando una tragedia!!
Ma ho trovato due prodotti formidabili che riescono a districare, nutrire e ammorbidire i suoi capelli grazie a Lovea!!
Vi ho parlato piu’ volte di questo brand e ogni volta non rimango mai delusa!! Un marchio francese Lovea della Biocos Laboratoires,  che con   il suo codice etico, rispetta le persone e l’ambiente .. una cosmetica biologica  certificata da Ecocert non testata sugli animali  e i contenitori dei prodotti sono tutti riciclabili!!
Andiamoli a conoscere meglio!!

Masque Capillaire Nutritif au KARITÉ 
Un maschera nutriente arricchita con burro di Karitè specifica per i capelli secchi e danneggiati. È contenuta in un bel barattolone da 500 ml. , è di colore giallo e la consistenza molto cremosa e corposa. Io la uso sui suoi capelli dopo aver fatto lo shampoo, ne basta una noce , va lasciata agire per circa 5 minuti e poi risciacquata. 
Il risultato è magnifico, i capelli sono morbidi, docili al pettine e ben districati e per nulla appesantiti. La profumazione poi delicata e molto gradevole!! È senza parabeni e composta dal 95% di ingredienti naturali.
Démèlant Express au KARITE’
Questo è un prodotto davvero speciale.. Un districante  senza risciacquo arricchito anche lui con burro di Karitè .La sua formula a due stadi offre morbidezza e lucentezza ai capelli senza appesantirli. È contenuto in flacone sprai da 250 ml. ed è molto acquoso, la profumazione uguale alla maschera. Va utilizzato sui capelli asciutti oppure umidi , vaporizzandolo soprattutto sulle punte e sulle lunghezze!! Senza risciacquare!!
Amo questo prodotto alla follia!! Come vi dicevo all’inizio Giulia va due volte a settimana in piscina, e mentre la maschera la uso a casa , questo spray ormai alloggia nel borsone della piscina. È comodo e molto pratico..dopo aver lavato con cura i capelli , spruzzo generosamente sulle punte e sulle lunghezze e asciugo!! I nodi spariscono e i capelli sono morbidi , lucenti e lisci come seta!!
Sia la maschera che lo spray districante hanno ridato lucentezza e morbidezza ai capelli. Sono prodotti che non appesantiscono il capello, ma anzi lo rendono lucente, e setoso!! Io per adesso ho abbandonato i balsami che usavo anche per la mia piccola, in quanto appesantivano soltanto il capelli e ogni volta pettinare i capelli era qualcosa di drammatico!! Perché i nodi restavano li e la secchezza non spariva!
Lovea ormai è un brand di cui mi fido..Sono prodotti speciali !! E poi sui capelli rimane un dolcissima profumazione!!
Che ne pensate?? Voi usate maschere o balsamo dopo il lavaggio dei capelli???
Questi due prodotti sono fenomenali per coccolare dolcemente i nostri capelli e nutrirli a fondo!!
Vi ricordo che potete trovare i  prodotti Lovea  negli store tipo Oviesse, Upim o Coin, e acquistarli anche comodamente da casa sul loro sito http://www.lovea.fr/!!! I prezzi sono davvero convenienti, vista la qualità .
Inoltre Lovea è presente anche su Facebook con una paginetta ricchissima di consigli e approfondimenti!!!!
 

8 commenti:

  1. Ciao! Non ho mai provato questo marchio però mi ha sempre incuriosita perchè sembrano molto buoni come prodotti. Un bacioneee

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro vedo spesso all'ovs questi prodotti ma non ho mai provato nulla:) devo rimediare un bacione

    RispondiElimina
  3. carissima mi fa piacere che continui a farci conoscere questo meraviglioso brand! vorrei provare un po' di tutto :) un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  4. una marca di prodotti nuova questa per me, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Ho sentito parlare di questo brand ma non ho mai provato nulla! Buona serata :)

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. davvero una super coccola per i nostri capelli

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. mi ispira moltissimo questa linea mia cara;)un bacione

    RispondiElimina