martedì 20 ottobre 2015

Kwmobile - Power Bank Kalibri 6000mAh

..Facebook, Twitter, wats up, you tube, la posta elettronica..ormai viviamo in un mondo dove la tecnologia e i canali social fanno parte della nostra quotidianità..e se prima dovevamo per forza collegarci da un pc grazie agli smartphone di nuova generazione non c’è piu’’ nessun problema!! O meglio , uno ce n’è ed è la carica della batteria!!! Io uso moltissimo il mio cellulare e nonostante lo ricarichi la sera , già a metà mattina la batteria è quasi completamente scarica..e mi succede spesso quando sono in giro, e proprio quando ne ho bisogno ecco che lui mi abbandona non avendo a disposizione nessuna fonte di alimentazione per ricaricarlo!!! Per rimediare a cio’ ho acquistato la Power bank Kalibri® da 6000mAh in metallo nero con alloggiamento in alluminio, su Amazon da un affidabile rivenditore Kwmobile.
Kwmobile è un marchio di accessori per smartphone, tablet e apparecchi elettronici pratici, giovani, moderni e alla portata di tutti. Una vasta gamma di articoli  dalle  custodie, ai caricabatterie e ai  supporti auto già dal 2011. Le pellicole per smartphone e tablet e le custodie sono  caratterizzate da un design esclusivo, facendo questo marchio leader a livello mondiale.
Su kwmobile possiamo trovare davvero tutto,  accessori per ogni modello di smartphone e tablet: dalle custodie alle pellicole protettive, fino agli accessori per l’elettronica adatti per ogni occasione. I prodotti del marchio kwmobile sono trendy e allo stesso tempo funzionali, completando in ogni situazione la tua vita smart.
Torniamo alla Power bank Kalibri 6000mAh ,caricatore mobile in metallo nero con alloggiamento in alluminio che ho acquistato io!!

È una batteria portatile molto potente, arriva dentro una carinissima scatola bianca con chiusura a magnete contenente la Power bank Kalibri da 6000 mAh, il Cavo di ricarica usb - micro usb e un piccolo manuale di istruzioni (in inglese).
Il design è davvero carinissimo e molto sofisticato, infatti è in alluminio satinato nero e ai lati di plastica a specchio.
È una power bank leggerissima, e le misure sono 18,5 x 12 x 4,4 cm, praticamente come vedete dalla foto è grande quanto il mio Samsung Galaxy SII.

La pratica luce a LED presente sulla batteria esterna  indica in qualsiasi momento il volume di ricarica attuale. 1 led acceso carica tra 0 e 25% ;  2 led , Carica tra 25 e 50% ; 3 led Carica tra 50 e 75%; 4 led  Carica tra 75 e 100%.
 Inoltre un meccanismo di protezione intelligente impedisce in modo efficace il sovraccarico e corto circuito.
Su di un lato è presente il tasto di accensione, due uscite che ci consentono di ricaricare due cellulari insieme, una da 2.1 A e una  1A e la porta di ricarica della Powerbank. Ricaricarla è semplicissimo infatti basta attaccarla al Pc oppure tramite il suo cavetto io solitamente  la carico tramite corrente.
È una Power bank compatibile con i cavi dei seguenti modelli;  Apple: iPhone 3G / 3 GS / 4 / 4S / 5 / 5S / 6 / 6 Plus, iPad, iPod - Samsung Galaxy S6, S6 Edge S5, S5 Mini, S4, S4 Mini, S3, S3 Mini, nota 3 S2 , grado S2 PLUS Prime, Ace 2 Ace 3 - LG: G2, G3, G2 Mini, Google Nexus 5, Optimus L9, L90, L70 - HTC: One Mini, M4, M7 One, One M8 -  Sony: Xperia Z1, Z3, Z4, Z2 Compact, Z, M2, M E1, E - Huawei: Ascend P7 G520, G525 G610 -  Nokia: Lumia 625, 630, 635, 520, 1020, 1320 - Motorola: Moto G X - Acer: Iconia A1-810, A1-811; Asus: FonePad HD 7 ME372CG; Memo Pad 10 ME102A 7 ME176C / CX FHD
Io sono riuscita a ricaricare per ben due volte il mio cellulare da scarico!! È pratica da tenere in borsa e sempre dietro con noi, maneggevole e dal design accattivante!!!
La trovate in vendita su Amazon cliccando QUI insieme a tantissimi altri accessori per i nostri dispositivi!!!

9 commenti:

  1. Ma sai che stavo proprio cercando una batteria simile tesoro?? Ho sempre il cel scarico e quando non deve mi si scarica sempre ;( questa sarebbe una valida alternativa, comoda e pratica! Do subito un occhiata un bacione

    RispondiElimina
  2. carissima stasera trovo che la tua recensione sia molto tecnologica ^_^ ci presenti un accessorio indispensabile soprattutto in casi di emergenza!!! notte notte bacini...

    RispondiElimina
  3. io lo trovo davvero molto utile, anche un'idea originale per un regalo. davvero ottimo
    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. MOLTO UTILE, PUO' ESSERE UN BEL REGALO!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  5. concoro con Sabrina che è sia utile e anche una idea diversa per fare un regalo oltre che di aiuto:) un abbraccio cara Manu

    RispondiElimina
  6. Great post :)
    Follow for follow? :)

    veronicalucy.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questa marca, però questo accessorio ormai è d'obbligo!
    io ne ho uno ma penso che ne potrei averne altri...

    RispondiElimina
  8. Ottima recensione. Tale messaggio informativo!
    Ho imparato molto.
    BLOG STYLECCENTRICFASHION / FB / IG / BLOG<3IN / G+ / TWITTER / LOOKBOOK

    RispondiElimina