martedì 13 ottobre 2015

Estarer - Custodia Borsa per Laptop ,Notebook e Computer Portatile

Era da tempo che cercavo una custodia per il mio pc portatile, non sempre lo uso, trovando piu’ comodo l’utilizzo del pc fisso, e tenendolo chiuso e accantonato  da una parte , lo trovavo impolverato e soprattutto a rischio bimbi!!
È una custodia carinissima in tela neoprene stile  Bohemien.

Di ottima qualità, le cuciture resistenti e fatte benissimo  e poi molto vintage, visto i colori e i disegni.
All’interno troviamo una morbidissima  e leggera stoffa di peluche che ci permettere di proteggere il nostro pc da graffi e da altri danni!!

Il mio computer portatile è un 15 pollici e centra benissimo, la chiusura è dotata di zip.

Sono davvero soddisfatta del mio acquisto e poi è carinissima anche da vedere e per portare in giro il nostro pc senza problemi!!
Ora è davvero al sicuro il mio pc portatile ,e il prezzo è anche piccolissimo!!
Che ne pensate?? Vi piace???
Trovate quest’articolo in vendita nel negozio Amazon  QUI insieme a tantissimi altri prodotti!!

 

3 commenti:

  1. Bellissimaaa! Tra l'altro abbiamo lo stesso computer:) cmq protegge il pc, gli da anche un tocco glamour e poi è bello da vedere! Anche io proteggo sempre il mio pc con delle custodie, ci tengo a preservarlo da qualsiasi possibile danno:)) un bacio cara

    RispondiElimina
  2. Ma è davvero molto bella:) io non ho mai una custodia per il mio dovrei rimediare un bacione

    RispondiElimina