giovedì 29 ottobre 2015

Enailstore - I miei nuovi acquisti!!

Da quando ho scoperto Enailstore curare , e far splendere le mie unghie e soprattutto far durare di piu’ lo smalto con i loro speciali e ottimi smalti semipermanenti è un gioco da ragazzi!!
E’ un sito ricchissimo ( ve ne avevo già parlato QUI ), le spese di spedizioni gratis e i tempi di consegna velocissimi..pensate che con un giorno il mio ordine era a casa mia!!
Questo è quello che ho acquistato questa volta!!


ed in omaggio ( in ogni ordine c’è sempre un gradito omaggio da parte dell’azienda ) lima dritta nera 100/180
Parto subito col farvi vedere il Kit Oh my Nails


Il kit Oh My Nails è un'offerta lampo ora presente nel sito  che comprende
- Keep On Base
- 1 semi-permanente Tonalità nuovi arrivi. (a scelta del magazzino)
- Top Coat Mat
- 1 Polvere Glitter per miscelatura 
Keep On Base
Keep On / Base-TopCoat  è il prodotto che garantirà un’adesione perfetta sull’unghia naturale senza provocare alcun danno.Sottile come uno smalto ma resistente come un gel, viene utilizzato sia come base che come sigillante finale
Smalto semipermanente

La colorazione è nella tonalità rosa  , e non è stata una mia scelta , come ho scritto prima sono nuove tonalità che vengono inviate a scelta dal magazzino..a me piace tantissimo!!
E’ uno smalto che unisce le caratteristiche di lunga durata del gel con la facilità di applicazione e versatilità dello smalto.Si applica come uno smalto sull'unghia naturale.
Top Coat Mat
Gel sigillante ad effetto finale opaco.
Ideale per sigillare la ricostruzione unghie in gel o in acrilico.
Asciuga in lampada in 120 secondi e necessita di sgrassatura finale con l'utilizzo del cleaner. L'uv Gel Finish Mat oltre a creare un'ottima sigillatura alla ricostruzione, dona un effetto opaco molto elegante e senza paragoni. Questo gel opaco si rivela un ottimo prodotto anche per decorazioni Contrast Nail Art, facilmente realizzabile con Sigillante Lucido (Quick Finish) e Opaco (uv gel finish mat).
Polvere Glitter n 54
Polvere finissima glitterata per decorazioni eleganti e originali.
Ho provato questo kit sulla mia cuginetta!! Lei ama cambiare colore alla sue unghie , ma usando lo smalto tradizionale era un continuo togliere e mettere lo smalto!! E metto questo smalto finalmente non le rosicchia piu’

Questi sono tutti i passaggi!!
Per prima cosa ho limato le unghie per dargli una forma carina  e poi le ho opacizzate  con il buffer. Ho tolto bene tutti i residui con la Mini Spazzolina viola, dalle dimensioni ridotte e dalla comoda impugnatura




Ho steso uno strato keep on base top e polimerizzato  in lampada Uv in 120 sec.


Successivamente uno strato di smalto semi permanente e polimerizzato in lampada, ancora un altro strato di smalto e polimerizzato di nuovo.

Prima di sigillare il tutto mi sono divertita a creare delle piccole decorazioni anche applicando la polvere glitter color menta!!!



Per finire il tutto ho passato uno strato Top Coat Mat e polimerizzato in lampada!!
E guardate un po’ che belle!!???

Logicamente non potevo provarlo anch’io così l’ho applicato sulle mie unghie senza però nessuna decorazione!!


A me piacciono tantissimo e lei ne è rimasta entusiasta!! Sono dei prodotti davvero professionali e di ottima qualità poi questo kit utile e indispensabile!!
Questo è il link del sito http://www.enailstore.com/ dove troverete questo kit adesso in promozione  e tantissimi altri prodotti , vi lascio anche la Paginetta Facebook, coloratissima e ricca di notizie e approfondimenti e continuate a seguirmi perché prossimamente vi farò vedere gli altri due speciali colori che ho acquistato!!!
 


10 commenti:

  1. Ciaooo Manu!!! Anche io mi affido spesso ad Enailstore per la cura e la bellezza delle mie unghie!!! Sono prodotti molto professionali e validi! Non avevo mai notato il kit, è molto comveniente, tra l'altro lo smalto che ti hanno inserito, non è niente male, anzi è un rosa confetto molto raffinato.. Hai fatto bene ad abbinarlo alla polvere color menta, spezza e crea un tocco di colore splendido!!! Un bacione tesoro e buona serata!!

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro, ma che bella manicure quel colore è troppo carino:) io mi faccio sempre prendere la mano e compro spesso i soliti colori ma dovrei provare anche io una tonalità simile perchè è davvero bella un bacio

    RispondiElimina
  3. molto bello il risultato finale,, il semipermanente la trovo un ottima alternativa allo smalto

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. nno si smette mai d'imparare qua da te, bravissima tesoro!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  5. questo lilla è davvero bellissimo Manu cara!! buon Halloween e buon weekend

    RispondiElimina
  6. Ciao Manu!! Che bello lo smalto rosa, e tu hai realizzato davvero una bellissima nail art! Ho sentito parlare di questo sito, che offre prodotti davvero di alta qualità! Lo consiglierò ad una mia amica con la passione per smalti & co.
    Un bacione! :*

    RispondiElimina
  7. Non sono una utilizzatrice di smalti semipermanenti per ora, ma credo siano comodi per poter creare nail arti un po' più durature, di questa azienda ho letto belle review, interessanti i prodotti!
    Bacioneee

    RispondiElimina
  8. carissima sempre bellissimi i tuoi acquisti, hai sempre buongusto! passa da me, partecipa al mio giveaway :)

    RispondiElimina
  9. Che carine queste unghiette! Baci baci dalla simo

    RispondiElimina