martedì 13 ottobre 2015

Cera di Cupra lancia il concorso #SORRIDISEIUNADONNA

Da sempre dalla parte delle donne, Cera di Cupra fa ‘riflettere’ sulla bellezza naturale utilizzando le piattaforme social, nuovo canale privilegiato di contatto con il consumatore. 

Da oltre 50 anni dalla parte delle donne, Cera di Cupra - marchio storico dell’azienda Farmaceutici Dott. Ciccarelli – lancia il seflie-contest #sorridiseiunadonna per le piattaforme social che chiede alle donne di scattarsi un selfie, per ‘riflettere’ la propria bellezza naturale. 

Per partecipare al contest più ‘rosa’ dell’anno, sarà sufficiente caricare poi le foto su Instagram con l’hashtag #sorridiseiunadonna o sulla piattaforma dedicata al concorso app.buzzmybrand.it/sorridiseiunadonna entro il 23 ottobre 2015.
Al termine del concorso, un volta raccolti tutti gli scatti, saranno estratte 10 vincitrici che riceveranno una gift card del valore di 100 euro da spendere per lo shopping nella catena di abbigliamento Motivi in tutta Italia. 

Cera di Cupra ha contribuito a scrivere la storia della bellezza italiana e non solo. Dal 2008, con il progetto Osservatorio Cera di Cupra, il marchio ha ascoltato e dato voce alle donne di oggi, ne ha raccontato il vissuto e ne ha osservato l’evoluzione del loro ruolo rispetto ad alcuni aspetti salienti della loro posizione sociale, familiare e professionale. 

Con il concorso #sorridiseiunadonna Cera di Cupra sottolinea ancora una volta la sua vicinanza all’universo femminile e la volontà di essere un supporto nella sfida quotidiana dell’essere donna; la scelta della piattaforma di Instagram rientra nella nuova strategia di comunicazione dell’azienda che fa del web uno dei canali privilegiati di contatto con il proprio consumatore. E’ stata infatti appena rafforzata la presenza sui canali social dei marchi aziendali con l’apertura del profilo Instagram Ufficiale Cera di Cupra e il lancio del nuovo sito www.ceradicupra.it Per informazioni: www.ceradicupra.it
Segui Cera di Cupra su Facebook e su Instagram

4 commenti:

  1. Bellissimo concorso:) parteciperò sicuro un bacione tesoro

    RispondiElimina
  2. Ma dai, che bella iniziativa!! Cera di cupra era la mia crema idratante di quando ero piccola! ^-^
    Un bacione Manu! :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. bella iniziativa, peccato che vengo sempre male in foto!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  4. voglio partecipare anche io Manuuuuu!!un bacio

    RispondiElimina