lunedì 19 ottobre 2015

Athena's - L'erboristica, Olio doccia e idromassaggio!!

Tutto sommato l’autunno è una stagione che mi piace tanto!! I suoi colori i suoi profumi, le ottobrate romane con calde giornate di sole..ma le vacanze mi mancano ..sembra già così lontana l’estate..Mi mancano i bagni al mare, i giochi, il divertimento, le passeggiate all’aria aperta..l’elenco sarebbe lunghissimoo..ma c’è una cosa piu’ di tutti che mi manca…il relax assoluto!! D’estate siamo lontane dai mille impegni quotidiani e riusciamo a rilassarci e a ricaricarci d’energia!!
Ma vi svelo un segreto!! Riuscire a rilassarci anche se non è estate, non è affatto difficile…basta una doccia la sera con l’Olio Doccia & Idromassaggio ai 7 oli essenziali che propone Athena’s!!
Athena’s srl, è un’azienda con sede a Pianoro (Bologna), nata nel 1969, specializzata nella produzione di linee cosmetiche per la cura, il trattamento e l’igiene della persona.  Opera nel settore da piu’ di trent’anni e ha sviluppato il proprio business entrando nei principali mercati internazionali, dall’Europa agli Usa, oltre a Russia e Giappone. Un eccellente rapporto qualità-prezzo, la qualità , la serietà e la continua ricerca fanno di Athena’s leader nella concezione e nella creazione di prodotti con caratteristiche d’ innovazione, originalità e bellezza.Punto di forza è la creazione e lo sviluppo in sinergia con i clienti, di progetti in esclusiva, di consulenza all’ideazione di prodotti esclusivi, funzionali e tecnologici, che si distinguano nel sempre più affollato mercato cosmetico.
Sono tanti i prodotti che possiamo nel loro sito , e l’olio che ho scelto fa parte della Linea Erboristica
Una linea cosmetica naturale con principi di origine vegetale. E’ priva di derivati petrolchimici (vaseline, paraffine, idrocarburi) e siliconi , priva di derivati animali , priva di coloranti  e privi di conservanti. La miscela conservante, dove impiegata, da studi tossicologici ed ambientali effettuati, è classificata come non irritante, non sensibilizzante, e biodegradabile. Sono prodotti che hanno un basso impatto ambientale , cio’ significa alta biodegradabilità dei prodotti , contenitori in materiale riciclabile , gli imballi secondari (astucci) sono stati realizzati impiegando carta riciclata con marchio europeo , e inoltre la linea Erboristica di Athena’s aderisce allo Standard Internazionale NON TESTATO SU ANIMALI della LAV (Lega Anti Vivisezione), garantendo che sia il prodotto cosmetico finito che gli ingredienti impiegati per realizzare ciascun prodotto non sono stati testati su animali. E tutti i prodotti risultano Dermatologicamente Testati presso il Dipartimento di Cosmetologia dell’Università di Ferrara. Un azienda lodevole con tantissime certificazioni.
Ma torniamo all’Olio Doccia & Idromassaggio con 7 oli essenziali!!
E’ un olio che contiene 7 oli essenziali naturali estratti da piante selezionate, Bergamotto, Limone, Verbena Tropicale,Eucalipto, Noce Moscata, Lime, Abete Bianco, le cui proprietà rigeneranti permettono di ottenere grandi benefici per il corpo, restituendo tono e vigore, eliminando la stanchezza e favorendo il rilassamento psico-fisico. E’ ideale per chi conduce una vita stressante e vuole regalarsi un momento di vero benessere. Emolliente e rivitalizzante, dona alla pelle una straordinario effetto seta. La sua composizione, priva di agenti schiumogeni, lo rende ottimale anche per l'uso in idromassaggio.  
È contenuto in una graziosa bottiglina di colore blu da 100 ml..e appena aperto si avverte subito un  profumo aromaterapico intensamente avvolgente, dalle note agrumate, balsamiche e speziate. Io lo uso tutte le sere sotto la doccia, basta applicare il prodotto  sulla pelle detersa e umida, e massaggiare dolcemente, evitando il contatto con gli occhi e le parti intime. Grazie all’acqua l’azione degli oli è potenziata e facilita lo sprigionarsi dei vapori balsamici e l'assorbimento in profondità tramite i pori dilatati della pelle.Alla fine risciacquiamo e asciughiamo la pelle.!!! Era tutto quello di cui avevo proprio bisogno!! Il giorno vado sempre a tremila..24 ore non bastano mai e alla fine della serata stanchezza e stress eccoli li che la fanno da padrone!! Con quest’olio riesco a regalarmi proprio dei momenti di relax e benessere. La pelle risulta liscia, morbida e il profumo che si sprigiona ti fa cadere in un dolce relax concigliando anche il sonno!!! Ne basta davvero pochissimo e puo’ essere usato anche nella vasca idromassaggio. In piu’ è naturale perché non contiene parabeni, oli minerali, siliconi, coloranti , derivati animali, e  conservanti!! E non lascia per niente la pelle unta!!
Io lo adoro!!!! E poi quella profumazione balsamica me lo fa amare ancora di piu’!!!
Concedetevi anche voi un momento di relax e di coccole con quest’olio!!Lo potete tranquillamente trovare nel sito http://www.shopathenas.com/ insieme a tantissimi altri prodotti , e mi raccomando seguite anche la pagina Facebook!!!!

11 commenti:

  1. Super post. I love it really. Stay in touch. I hope you visit my blog also. Have a new post to.

    http://mylovelyfashionbih.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro, come stai? Sai che non conosco questo prodotto!? =( Però ho comprato un olio Scrub magnifico che sto usando sempre, lo adoro!
    Adoro essere coccolata, e amo i momenti di relax. Mi sento una nuova donna quando prendo del tempo per me. ^_^
    Lo cercherò e lo proverò. Ti faccio sapere. Un Bacone tesoro, buona settimana. ❤

    RispondiElimina
  3. Sono molto contenta che sia un olio privo di petrolati & co. :)
    Mi servirebbe proprio, non dormo da tre giorni causa figli...

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. thank you for this detailed review,not sure of this brand, would keep this in mind now.
    New Post on my blog, do drop by soon ,<3
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    RispondiElimina
  5. Ciaoo Manu:)) io adoro questa marca, ho comprato diversi prodotti e mi ci son sempre trovata benissimo, anche xkè son molto naturali e come hai detto anche tu, privi di petrolati etc etc. ottimo anche questo olietto, che invece non conoscevo e, fidandomi delle tue review, proverò al più presto;) baciiii

    RispondiElimina
  6. mi ci vorrebbe proprio ora per rilassarmi!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  7. carissima avrei proprio bisogno di un momento rilassante, questo prodotto mi ispira parecchio ^__^ ti auguro un buon proseguimento, alla prossima avventura...

    RispondiElimina
  8. Ciao tesoro conosco questo ma non ho mai provato nulla di questo brand un bacione

    RispondiElimina
  9. Sembra davvero meraviglioso... se ti è stato così utile, un momento di relax per te e il tuo corpo <3 mi incuriosisce molto. Un abbraccio cara!

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Mi piace tantissimo l'autunno Manu, mi ci vorrebbe questo olio da doccia (che amo, invece il bagno no, solo raramente), vado a sbirciare sul sito, bacioni!

    RispondiElimina