venerdì 25 settembre 2015

Vitalis Light croccante di Cameo - Una colazione croccante, leggera e piena di gusto!!

Per iniziare bene la giornata, non c’è niente di meglio che una colazione leggera e croccante e piena di gusto!! Grazie ad The Insiders ho avuto la possibilità di provare i nuovi Cereali Vitalis Light della Cameo!!
Questo è quello che c’era nel mio Vip Pack:
    1 confezione da 300g di Vitalis Light Croccante classico
    1 confezione da 300g di Vitalis Light Croccante al lampone
    Una guida alla campagna con informazioni esclusive per gli Insiders
Da condividere con amici, parenti, colleghi, conoscenti…
10 buoni sconto da €0,50   per l’acquisto di una confezione a scelta di Vitalis Light Croccante classico o Vitalis Light Croccante al lampone
Vitalis Light, il nuovo modo di iniziare la giornate con il gusto croccante e goloso di Vitalis, ma con oltre il 30% in meno di zuccheri rispetto alla media dei cereali croccanti più venduti. Ricco di fibre, contiene più del 50% di fiocchi di avena integrali, e senza uvetta! Disponibile nella variante Classica o al Lampone 
Vitalis light Croccante classico
Vitalis light Croccante classico
Croccanti cereali integrali tostati ricchi di gusto e con il 37% di zuccheri in meno rispetto alla media dei cerali croccanti più venduti.Dorati agglomerati di fiocchi d'avena particolarmente croccanti e gustosi grazie allo speciale processo di tostatura. Sono ricchi di fibre, fonte di Tiammina (vitamina B1), che contribuisce al normale metabolismo energetico. Una porzione di Vitalis fornisce il 18% della dose giornaliera di riferimento. 56% di fiocchi d'avena integrali.
Vitalis Light Croccante Lampone
Croccanti cereali integrali tostati ricchi di gusto e con il 35% di zuccheri in meno rispetto alla media dei cerali croccanti più venduti.Dorati agglomerati di fiocchi d'avena particolarmente croccanti e gustosi grazie allo speciale processo di tostatura. Ricchi di fibre. Fonte di Tiammina (vitamina B1), che contribuisce al normale metabolismo energetico. Una porzione di Vitalis fornisce il 18% della dose giornaliera di riferimento. 54% di fiocchi d'avena integrali.
Buonissime tutte e due le varianti!! Dei cerali gustosi, leggeri e poi tutti e due senza uvetta!!
Io preferisco la versione al lampone , i pezzetti che ci sono dentro gli conferiscono quel gusto in piu’, mentre mio marito va matto per quelli classici!!
Ottimi nel latte freddo ( io lo prendo cosi’ ) e speciali nello yogurt. Ti fanno iniziare la giornata bene , e ti regalano una colazione leggera e croccante!!
Anche le mie amiche ne sono rimaste entusiaste, ho subito dato loro i buoni sconto e sono corse immediatamente ad acquistare questi cereali!!
Provateli, e lasciatevi conquistare anche voi dalla croccantezza e dalla leggerezza di questi cereali senza però rinunciare al gusto!!
E fatemi sapere se già li conoscevate!!!

#vitalislight e #insidersitalia
 

15 commenti:

  1. CHE BUONI, ADORO QUESTE COLAZIONI COSI' GUSTOSE E LEGGERE, BRAVISSIMA!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  2. sai che non li ho mai provati? ci faccio un pensierino cara;)

    RispondiElimina
  3. carissima questi prodotti oltre ad essere sfiziosi fanno anche bene alla salute quindi un punto a favore in più...devo cercarli anche io, lo sai che sono troppo curiosa :) buon fine settimana bella...

    RispondiElimina
  4. Ecco domani so cosa comprare al supermercato!!!! Ma io non li ho mai visti, come mai? Eppure ne giro di supermercati:) cmq a parte che la cameo la amo come marca, poi quelli al lampone li voglio assolutamente nelle mie colazioni!! Grazie Manu per avermeli fatti conoscere, sei sempre preziosa:) baciii

    RispondiElimina
  5. Ciao, nuova follower :) Io non li ho mai provati ma lo farò, sono proprio curiosa!

    P.S. Se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  6. io li trovo davvero ottimi li compro spesso di questo marchio

    RispondiElimina
  7. Io lo adoro! Nel latte poi sono la fine del mondo.. Un bacio cara

    http://thesemplicity.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. ciao cara come stai? anche io avevo partecipato ma non mi hanno preso:( peccato non mi resta che provarli da semplice consumatrice:)

    RispondiElimina
  9. C'è stato un periodo che li mangiavo ogni mattina, i classici i miei preferiti :) devo ricominciare a comprarli, troppo buoni :P

    RispondiElimina
  10. Adoro i loro prodotti! Peccato che a causa della mia intolleranza al lattosio a molti ho dovuto rinunciare!


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Che delizia! Io non compro il muesli di solito proprio perché troppo calorico, e anche perché non sono capace di darmi un freno e finisco per mangiare tutto il pacco in un pomeriggio! Buonissimi questi della vitalis, devo proprio provarli e assaggiarli nel latte, una bevanda che in genere non amo! Quello al lampone sembra particolarmente sfizioso, poi la vitamina B al mattino è pura energia da bruciare :)

    RispondiElimina
  12. Io li ho provati spesso e sono davvero deliziosi ! x

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Io adoro i cereali, questi però non li ho mai provati:) mi ispirano moltissimo quelli con il lampone un bacione

    RispondiElimina
  14. E' uno dei prodotti che amo di più!!! Mi piacciono tutti i gusti, dalla frutta ai pezzetti di cacao :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina