sabato 19 settembre 2015

#‎26motividifarearte JUNIOR in collaborazione con Magic Sticky il Pannetto Magico

Magic Sticky aderisce al progetto regalando 3000 confezioni di Pannetto Magico alla fondazione ABIO, organizzazione no profit che ogni giorno assiste bambini ricoverati nelle strutture ospedaliere di tutta Italia, che lo distribuirà a 3000 bambini ospedalizzati che automaticamente parteciperanno al concorso.

Presentazione del progetto il 21 settembre a Milano - presso Art Boat Alzaia Naviglio Grande
Ospite d'Onore il premio Oscar Rutger Hauer 


“#26 Motivi per Fare Arte” è' un'iniziativa a libera e gratuita partecipazione, no profit e svincolata da meccanismi lucrativi, organizzata per offrire ai bambini dai 4 ai 12 anni l’interessante opportunità di cimentarsi in ambito artistico-creativo e di emergere attraverso il proprio talento e le proprie capacità espressive.

Il Concorso nasce dall’idea di Vittorio Gucci, musicista e showman che ha deciso di diffondere l’arte anche attraverso altri canali e forme espressive, dando la possibilità ai bambini di comunicare la propria creatività attraverso il disegno.
L’arte è sempre innovazione e in questo progetto non poteva assolutamente mancare l’unico ed innovativo Magic Sticky, il primo “foglio da disegno magico” con cui i bambini possono divertirsi ed immaginare mondi fantastici, dare libero sfogo alla loro fantasia e trasformare magici pensieri in veri e propri capolavori.

Solo utilizzando Magic Sticky il Pannetto Magico è possibile partecipare al Concorso che partirà a settembre 2015 e terminerà a giugno 2016 e sarà promosso attraverso un selezionato mix di mezzi pubblicitari che vanno dalla TV al Web.

Durante questo periodo verranno raccolti tutti i disegni effettuati su Il Pannetto Magico e le opere più meritevoli, selezionate da un Comitato composto da personaggi del mondo dello spettacolo, scrittori, psicologi infantili..ect saranno riprodotte su oggetti, abbigliamento, calzature, accessori e su tutto quello che appartiene al mondo del bambino.

I vincitori del concorso saranno inoltre gli artefici ed i testimonial di una raccolta fondi a favore dell’importante Associazione no profit ABIO, l’organizzazione che ogni giorno assiste i bambini ricoverati nelle strutture ospedaliere.

AMP Srl, creatrice e produttrice di, Magic Sticky, Il Pannetto Magico, oltre ad essere uno degli sponsor ufficiali del Concorso “#26 motivi per fare Arte”, donerà agli ospedali di tutta Italia un kit da disegno , invitando tutti i bambini ad esprimere liberamente le proprie emozioni e vivere così momenti di spensieratezza ed allegria.




3 commenti:

  1. CHE BELLISSIMA INIZIATIVA!!!!BUONA DOMENICA TESORO!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  2. Davvero una bella idea!! Ce ne vorrebbero molte di più! ^-^
    Un bacione tesoro e buona domenica! :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. "
    Great post! We would like to feature your post on Tropika Club too if that's possible?
    Tropika Club Deals is part of the Tropika Club ecosystem:

    Tropika Club Magazine – Get the latest scoops on beauty, grooming and wellness
    Tropika Club Deals – Search for the best voucher and coupon deals
    Tropika Club Bookings – Discover and book services at amazing off-peak discounts

    Tropika Club Magazine crafts and curates articles for the discerning male and female. We provide up-to-date articles on Beauty and Vogue for gals, and articles on Grooming and Style for guys. Supporting Tropika Club’s vision to bring the best beauty, wellness and fitness services to our visitors, we also have a review section on the best services and selections under Top Picks. "

    RispondiElimina