domenica 2 agosto 2015

World Of Beauty - I solari della linea Sun Beauty, per una pelle abbronzata e protetta!!

Eccomi tornata da una bellissima settimana trascorsa nel Salento!!
La buona cucina, l’allegria della gente, la musica allegra e i balli della pizzica , il sole e il mare incantevole!! Da sogno, quasi magico!!

Una terra che vale la pena visitare , dei posti indimenticabili che ti rimangono nel cuore!! Delle spiagge bellissime , e un acqua così cristallina che non sembra nemmeno di essere in Puglia!!
A farmi compagnia e a proteggere la mia pelle dal sole ho portato con me i solari World of Beauty!!
Perché anche se è vero che in estate prendere il sole è un piacere e un carica di energia per la nostra pelle,  esporsi ai raggio solari comporta anche dei rischi e un forte stress per il sottile film epidermico che ci protegge. ..ma per fortuna che ci sono loro!!
Eccoli, dopo queste meravigliose immagini voglio presentarveli e farveli conoscere!!!
Beautiful Sun Ultra Protection  SPF 50+
E’ una crema viso con fattore di protezione 50 +, uno schermo totale per proteggere una pelle delicata dai rischi del sole. La pelle viene nutrita e rimpolpata con un magnifico effetto ringiovanente. La sua formula è stata studiata per resistere all'acqua così da poter svolgere il suo lavoro in maniera efficiente anche quando si è a fare il bagno. La Luteina Naturale aumenta l’elasticità della pelle e la protegge così dal invecchiamento dovuto ad un'esposizione prolungata al sole. La Creatina Naturale ne rinforza le difese, accelerando la riparazione cellulare negli strati più profondi. Grazie al Biossido di Titanio e alla Linfa di Aloe vengono assicurate un'azione antinfiammatoria e decongestionante ideale per lenire qualsiasi tipo di fototipo.
Una crema piacevole da spalmare , perché morbida e cremosa …il profumo è qualcosa di meraviglioso, è contenuta in un tubicino da 50 ml. di colore bianco, e va applicata ogni mezz'ora circa durante l'esposizione solare, dopo bagni prolungati o sport. Si stende molto facilmente , anche se è una crema molto corposa, non lascia la patina bianca e non appiccica. Il risultato è una pelle giovane, bella , nutrita, protetta e rinvigorita .
Crema protettiva Viso-Corpo SPF 15
Una adatta a tutti i tipi di pelle, anche quella  sensibile, in particolare di fototipo medio o chiaro ma già abbronzato. Grazie ai principi attivi naturali della Luteina, della Creatina e della Vitamina E, aiuta la pelle a mantenere e migliorare le proprie difese fisiologiche, aumentandone l’elasticità e portando indietro le lancette del tempo per una pelle più sana e ringiovanita. Ripara le cellule delicatamente e in profondità, riducendo e prevenendo le rughe. Grazie alla linfa di Aloe, al Biossido di Titanio e al preziosissimo burro di Karitè inoltre, la crema acquista qualità decongestionanti , sfiammanti e nutrienti che la rendono perfetta per esporsi al sole. Inoltre  grazie alla presenza dell'ormai noto OLIO ALL'ARGAN questa crema assicura inoltre una profonda nutrizione anti-ossidante mentre stimola l'abbronzatura favorendo una pelle così nutrita.   
È contenuta in un bel tubo di colore arancio che racchiude all’interno un emulsione cremosa e leggera…si stende facilmente sulla pelle e si assorbe che è una meraviglia , lasciando la pelle  liscia , morbida e non per niente unta o grassa..e si assobre subito impedendo così anche che la sabbia si appiccichi addosso.Il profumo è  paradisiaco un mix tra vaniglia e note speziate!!!
Due solari che mi hanno permesso di ottenere un abbronzatura  sana e un colorito uniforme senza brutte scottature e senza eritema,  la pelle è rimasta davvero molto protetta..nutrita e a lungo profumata!! Devo dire che la crema SPF 50 +l’ho usata anche sulle parte del viso piu’ delicate della mia piccola Giulia come naso e guance , non spalmandola ma lasciandone un bel po’ sulla pelle in modo da poter proteggere al meglio la sua pelle chiarissima.
Sono solari resistenti all’acqua e che mantengo la pelle idrata , elastica e morbida!!
All’interno della pochette c’era anche il Bagno Gel Doccia Nutrient, che avevo avuto già modo di provare, ( QUI la recensione completa ) una piccola magia profumatissima con le note di vaniglia che ci fa conquistare dei momenti di rilassante benessere, e sua funzione di doccia – shampoo è ideale da portare in vacanza con noi!! Un prodotto delicato e super profumato , per coccolare la nostra pelle dopo una lunga giornata trascorsa al mare!! Ed è indicato per tutti i tipi di pelle.
Sono tornata a casa, abbronzata e senza sorprese, soddisfatta della mia bellissima vacanza e soddisfatta di questi solari , di ottima qualità e che proteggono al 100% la nostra pelle , nutrendola e coccolandola allo stesso tempo!!!
Sempre piu’ innamorata dei prodotti World Of Beauty, e poi la Linea Sun è davvero speciale …dei solari  che proteggono la pelle dall’invecchiamento cutaneo e dai dannosi raggi solari , delle texture morbide e leggere , e un abbronzatura dorata e sana!!  Dei prodotti di ottima qualità, affidabili , e Made In Italy!!!

9 commenti:

  1. Ciaooooooooo! Mamma mia che bel posticino. *-* Immagino che hai trascorso dei giorni meravigliosi. <3
    Adoro questo brand, anzi, adoriamo! Non ho ancora provato la linea solare, ma il fatto che protegge la pelle dell'invecchiamento mi piace un sacco. Altroché prodotti bio, WB è il top! <3 <3
    Ben tornata tesoro, un bacione enorme a te e alla tua famiglia. =)

    RispondiElimina
  2. tesoro ma che belle foto?? ho voglia di mare :)
    baci

    RispondiElimina
  3. Bellissime le foto che hai scattato del mare *-* Non ho mai sentito parlare di questi solari ma sembrano molto interessanti. Sono una tua nuova iscritta, un abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. Bentornata cara ma dai anche tu in Puglia? Che posti meravigliosi, peccato il Salento non l'ho ancora visto!!! E importante proteggersi con i prodotti giusti, hai fatto bene. Baci sabry

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia lu Salentu lu sule lu mare e lu ientu! che luoghi incantevoli, ricchi di fascino e cultura! e che solari ricchi, tutti da provare!
    un abbraccio e buona ESTATE!

    Eva Sabin e Valentina Astorino The AnarChic

    RispondiElimina
  6. Io al mare ci vado pochissimo e quando vado dimentico sempre i solari :( infatti mi sono scottata .. mai più senza

    RispondiElimina
  7. che meraviglia quel mare - io non ci vado mai senz i miei solari 50 +
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  8. Ciao Manu, complimenti per questi meravigliosi prodotti, e grazie mille per i tuoi preziosi consigli, le spiegazioni sono sempre chiare e precise...bravissima!
    Complimenti per il reportage, il Salento é un posto incantevole!
    Volevo chiederti dove posso comprare questi solari, mi ispirano un sacco e tu sei una garanzia!
    Un caro abbraccio e felice serata!
    Laura<3<3<3

    RispondiElimina
  9. Ciao Laura!!
    Sei sempre davvero molto gentile!!
    Questi prodotto sono eccezionali e puoi trovarli nei migliori centri estetici!!!
    Sul loro sito ufficiale comunque trovi l'indirizzo email dove chiedere maggiori informazioni!!!
    Un bacione grande <3

    RispondiElimina