martedì 12 maggio 2015

Prosperine - Ballerine Artigianali e Made in Italy!!!

..Una passione che mi accomuna alla mia piccola Giulia sono le “ ballerine”..le adoriamo entrambe sono comodissime e le trovo adatte in questa stagione!! Quelle scarpine così graziose con una suola molto sottile, che stanno benissimo con qualsiasi outfit!! Semplici, particolari, decorate e soprattutto colorate , è questa la parola chiave che le fa essere uniche e speciali!! Qualche giorno fa stavo giusto cercando un bel paio di ballerine da regalare alla mia bimba e sono capitata nel sito Prosperine!! Bhè mi si è aperto un mondo!! 
Prosperine dal 1970 è specializzata in calzature da donna e bambina, con una lavorazione artigianale su ballerine “a sacchetto”, modelli che sono diventati un cult dello stile di vita contemporaneo. Una perfetta combinazione di tradizione, alta qualità e modernità. Un azienda nata come realtà artigiana e cresciuta nel corso degli anni,  oggi è Leader nel mercato italiano e del Made in Italy . Prosperine propone ballerine di alta qualità  infatti sceglie ed utilizza i migliori materiali per le sue produzioni. Non sono ballerine qualunque, ma bensì delle bellezze uniche e rare create con prestigiosi pellami, raffinati tessuti e cuoio che danno vita a frammenti di anima tutti da indossare.
Massima cura nei dettagli ,Artigianalità, tradizione ed innovazione si fondono insieme e rispondono alle richieste di un cliente sempre più attento ed esigente.
Prosperine esporta più del 50% della produzione in tutto il mondo, il marchio lavora infatti per le migliori firme della moda nazionale ed internazionale. A Subbiano, in provincia di Arezzo, dove ha sede, dispone di un punto vendita diretta con prezzi di fabbrica.
Ballerine multicolori in materiali diversi o compositi sono gli articoli più richiesti e rappresentativi della collezione che è completata da altri prodotti realizzati con montaggi ad ago e mocassino.Tutte le fasi di lavorazione, taglio, orlatura e montaggio, sono effettuate in Toscana così che l’intero processo produttivo è monitorato direttamente ed in continuazione consentendo di ottenere ottimi risultati qualitativi a livello di prodotto finito.
Un prodotto “ Made in Italy “ in tutto e per tutto!! La gamma dei colori e dei  materiali offre una larga scelta …io non ho resistito , e si ho trovato le ballerine per Giulia,perché Prosperine propone una vasta scelta di articoli da bambina,  ma le ho prese anche per me!! 


Sono meravigliose e ogni paio ha qualcosa di speciale a mio avviso!!
Art. 4776 Cavallino Mucca


Art. 4829 Camoscio beige


Art. T025 Laminato salmone

Art. 4649 Nappa beige salmone

Non le trovate tutte belle!!??
La cosa di cui sono rimasta piu’ soddisfatta è che ogni scarpa, oltre ad essere curata nei minimi dettagliati è veramente comoda, fatta alla perfezione e con precisione e soprattutto artigianalmente!!
I colori della scatola sono prettamente del nostro bel Tricolore…
Sono leggerissime, e carinissime da abbinare sia con un jeans che con un pantalone elegante!!
Morbidissime al tatto , grazie alla scelta di pellame di ottima qualità, e ogni scatola contiene all’interno il suo certificato di originalità!!

È bello quando si incontrano aziende così come Prosperine, che credono ancora al sapiente lavoro artigianale e che coccolano i loro clienti creando dei prodotti eccellenti , Italiani al 100% e certificati!!
Di ballerine ne abbiamo tante io e la mia Giulia, ma così no!! Queste sono perfette , la suoletta in vero cuoio, la morbidezza e cosi’ leggere che sembra di volare quando si indossano!! Poi per lei io voglio sempre il meglio e con Prosperine ho raggiunto proprio il top!!
Questi modelli che vi ho presentato sono solo una parte dell’intera collezione e dei tantissimi colori che potete trovare sul sito http://www.prosperine.it/!!
Visitate mi raccomando anche la paginetta Facebook, perché a mio avviso è un azienda che merita e anche tanto!!


8 commenti:

  1. ma sono bellissime. *-* mamma mia le voglio. ^-^ vado subito a guardare il sito. ^-^
    quelle ultime (le tue) sono davvero belle. *-* adoro la stampa e il colore, sono molto delicate e raffinate. complimenti.
    buonanotte cara, a presto!!!

    RispondiElimina
  2. Belleee
    http://lucetta91.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. quanto sono belle, brava per aver trovato questo bel sito, vado a vedere!!!!Baci sabry

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu, adoro le ballerine, sono comode e versatili.
    Questo brand Made in Italy 100% mi ispira.
    Vado sul sito a godermi l'intera collezione. Un baciotto!

    RispondiElimina
  5. carissima amichetta, questa volta non ho parole! innanzitutto complimentoni per tutto il ben di Dio che hai ricevuto e ti meriti, ora i tuoi piedini e quelli della tua bimba ringrazieranno sicuramente! devono essere anche molto comode queste ballerine! un abbraccio dolce dolce

    RispondiElimina
  6. Oddio adoro le ultime sono stupende!!! con quel fiocchetto mi ricordano quelle che indossavo al liceo <3 un bacio Manu

    RispondiElimina
  7. Bellissime! Ti seguo =)
    http://lucetta91.blogspot.it/

    RispondiElimina