domenica 31 maggio 2015

Naturalmente Shopping - Il negozio on-line dove trovare prodotti biologici e naturali per la cura del nostro corpo

..La voglia e la passione di coccolare la mia pelle con prodotti naturali mi spinge sempre a cercare nuovi e-shop dove trovare cosmetici e quant’altro per prendermi cura serenamente della mia pelle!!
Questa volta ho il piacere di ospitare nel mio blog Naturalmente Shopping.
Naturalmente Shopping nasce da un'idea di Giovanni Spadoni detto il Gianni, da sempre interessato alla conoscenza del benessere psicofisico  e sempre alla ricerca di prodotti innovativi e naturali.L'opportunità di creare questo sito è nata quando Gianni è riuscito ad avere dei contatti diretti con esperti del settore e produttori che possono assicurare la qualità dei prodotti.
Infatti nel sito troviamo i migliori brand e tantissime aziende che propongono prodotti naturali per il rispetto della nostra salute e della nostra pelle..Bioearth, Naturetica e Viropa con una vasta scelta di tè, infusi e tisane!!
Gianni garantisce in tutti i prodotti la chiarezza degli Inci dando una trasparenza totale del prodotto e una maggiore sicurezza per chi acquista!!
Navigare nel sito è molto piacevole, perchè è tutto suddiviso per categoria, corpo,viso, occhi , capelli, detergenti ,pelli sensibili e infusi!!
Inoltre nella categoria Come Acquistare è tutto spiegato dettagliatamente e ci sonos cirtti tutti i passaggi per poter mettere nel carrello quello che desideriamo!!
Le spedizioni sono veloci e le modalità di pagamento svariate, inoltre Naturalmente Shopping   per imballare i pacchi utilizza materiale 100% riciclabile ovviamente anche il nastro adesivo.
Tra i tanti prodotti presenti io ho scelto “ Deofresco” , un deodorante biodermico con tè verde e Bisabololo dell’azienda “Naturetica”!!
Naturetica è un azienda che mi sta cuore e se vi ricordate ve l’avevo già fatta conoscere QUI nel mio precedente post!! Tanti prodotti efficaci e puri , creati utilizzando ingredienti selezionati OGM FREE , senza parabeni, senza oli minerali, senza SLS/SLES , senza coloranti e con l'utilizzo di profumi senza allergeni. Insomma una cosmetica “Pulita”
Ma torniamo a “ Deofresco”…
Un deodorante delicato e protettivo ideale per pelli sensibili. L'azione deodorante è garantita dal farnesolo, antibatterico naturale e dal bisabololo, ottenuto per distillazione dai fiori di camomilla. Il succo di aloe vera, dall'azione lenitiva e idratante, si unisce a quella tonificante e rinfrescante del tè verde, ripristinando il normale film idrolipidico cutaneo delle pelli sensibili o danneggiate dalla rasatura. La formulazione delicata e senza alcol, rende il deodorante tè verde adatto a tutta la famiglia. È senz’alcool , il profumo è senza allergeni, senza Sali di alluminio, senza antitraspiranti, senza parabeni , nichel tested e dermatologicamente testato!!
È contenuto in un flaconcino spray da 100 ml.dal packaging semplice !!
La profumazione è molto delicata e fresca!! A casa mia lo usiamo tutti, io , mio marito e anche i miei piccoli!! è sicuro, delicato, fresco e soprattutto naturale!! È un deodorante eccezionale, primo perché mantiene la pelle fresca per tutto il giorno evitando anche l’insorgere dei cattivi odori e poi non macchia , non unge e soprattutto puo’ essere utilizzato anche dopo la depilazione perché non brucia e non irrita la pelle!! Un prodotto sicuro ed efficace!!
Nel mio pacco c’era anche questa graziosa candela..rilassante e super profumata!!

Un sito grandioso che mi sento proprio di consigliarvi!!Troverete tantissimi prodotti speciali per coccolare la vostra pelle!! Questo il sito http://www.naturalmente-shopping.com/ e naturalmente anche la paginetta Facebook, ricca di approfondimenti e consigli!!
E per tutti i miei cari lettori inserendo  il codice MENO30 in fase di pagamento riceverete uno sconto del 30% sul vostro ordine!!!
Vi lascio inoltre un pensiero di Richard Charson:
 “Coloro che contemplano la bellezza della natura trovano riserve di forza che durano tutta la vita..”     
     
 

 

13 commenti:

  1. Non lo conoscevo questo sai?! Urge rimediare....bella la frase finale:) ciao cara

    RispondiElimina
  2. Sai che non conoscevo proprio questo brand, mi piace il fatto che sia un prodotto molto delicato, le candele poi le adoro :)

    RispondiElimina
  3. Non lo conoscevo!
    http://lucetta91.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Non lo conoscevo neanche io.. darò un'occhiata!

    RispondiElimina
  5. grazie tesoro, non lo conoscevo e in questo periodo nuovi prodotti per la skincare non sono mai abbastanza :)
    baci

    RispondiElimina
  6. ciao tesoro ma come fai a scovare tutti tu questi prodotti?! ti mando un bacione <3

    RispondiElimina
  7. Ciao tesorina. Sai che non conoscevo questo e-Shop? Sono felice che ci hai segnalato. *-* ci faccio un giro subito!
    Ps: questo prodotto è super interessante per il fatto che è senza alcool e ha una fresca profumazione. Adoro! ❤

    RispondiElimina
  8. SONO ANDATA A VEDERLO, HAI RAGIONE, E' UN BELLISSIMO SITO!!!!COMPLIMENTI!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  9. carissima mi sei mancata, ho avuto tanti impegni ma di te non mi dimentico mai! quella candela adesso mi servirebbe proprio per rilassarmi :) ti auguro buon 2 giugno a presto un abbraccio

    RispondiElimina
  10. le temperature stanno per salire, un deo naturale ci servira tantissimo, grazie per il consiglio :-)
    Ti ho appena aggiunta su GFC, se vorresti ricambiare mi trovi qui :-*

    http://www.mundodecaty.com

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo sito ma sembra davvero interessante!


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Davvero interessante il deodorante, è da tempo che ne cerco uno con queste caratteristiche!!
    baci
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina