lunedì 11 maggio 2015

Magic Sticky - Un foglio da disegno magico, unico e innovativo!!

..Quaderni, fogli volanti, agende, e ancora, pennarelli, matite colorate , penne..se siete mamme come me avete già capito di cosa sto parlando!! Del gran disordine che trovo nei cassetti, sulle mensole della cucina , per terra sotto i tavoli , quando ai miei due bimbi gli prende quella voglia matta di colorare e di tirare fuori la loro creatività di pittore che è in loro!! Ma sapete che il mestiere di mamma è anche quello di trovare giochi nuovi e soluzioni adatte per i nostri  bambini ma anche per facilitare il nostro arduo compito di tenere tutto apposto vero??? Ed ecco che ho trovato un idea geniale e sensazionale per i nostri bimbi!! Si chiama Magic Sticky .
Un gioco Made in Italy prodotto AMP Srl un’azienda Italiana che da oltre 20 anni è al supporto delle aziende per la produzione di articoli innovativi, realizzati interamente in Italia, con manodopera e processi tecnici altamente specializzati .

Ma vediamo insieme cos’è e come funziona Magic Sticky!!
Magic Sticky  è un vero e proprio ‘foglio da disegno magico’, su cui i bambini possono scrivere e disegnare all’infinito, divertendosi e sviluppando la loro creatività. Voi direte ma com’è possibile?? Semplice , Magic Sticky è  un Pannetto Magico in microfibra con retro siliconato. E’ provvisto di un fondo ‘attacca e stacca’ che lo rende capace di aderire con estrema facilità a qualsiasi superficie verticale ed orizzontale . E dopo l’utilizzo, è sufficiente passarlo per pochi secondi sotto un getto d’acqua, senza l’uso di detersivi o saponi.Una volta asciugato torna come nuovo e potrà essere riutilizzato senza problemi all’infinito.
La valigetta che ho ricevuto io contiene due pannetti magici e 4 pennarelli Carioca lavabili..
 

I miei bimbi si sono messi subito all’opera..quanto gli piace disegnare!!!
Una volta finito il disegno possiamo attaccarlo dove vogliamo e se la voglia di disegnare è ancora tanta o non sono soddisfatti di quello che hanno realizzato basta passarlo sotto l’acqua e come per magia Magic Sticky torna nuovo e pulito!!!
E possiamo riniziare a disegnare all’infinito!!
I miei bimbi “ Mamma ma che davvero possiamo lavarlo e farlo tornare bianco e pulito!!???” Grandioso Magic Sticky,!!!
A me piace da impazzire e anche ai miei bimbi, felicissimi di poter disegnare all’infinito e di poter tirar fuori tutta la loro creatività senza dover fare cartocci di carta a tutto spiano!!   e poi lo trovo comodo e anche carinissimo da portare dietro senza dover star li a cercare fogli, quaderni e agende!!
Magic Sticky è ideato e prodotto interamente in Italia con materiale atossico ed è
Indicato per i bambini dai tre anni in su, perfetto come idea regalo e utile per creare un gioco stimolante e divertente. E’ possibile acquistare il Magic Sticky  on line  su www.magicsticky.it e a breve anche su Amazon.it
Seguite Magic Sticky anche sui Social!!!
Youtube il video di presentazione del prodotto:

11 commenti:

  1. Ciao Manu:))) certo che ne inventano di tutti i colori:) i bimbi son proprio fortunati xkè possono sbizzarrirsi in un sacco di novità! Tra l'altro apprezzo molto lanciare questo messaggio, di utilizzare la creatività e mettere in moto la propria fantasia, piuttosto che stare tutto il pomeriggio davanti alla tv;) buona serata carissima!! Un bacione

    RispondiElimina
  2. che prodotto fantastico, studiato apposta per i nostri cuccioli pasticcioni, grazie, vado a vedere!!!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  3. che bella idea! Lo dirò a zia per i miei nipotini!
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. ma che bella idea!!!!
    http://fashionneed09.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. wow, bellissimo! *-* lo acquisterò sicuramente per mio figlio, che ora inizia a disegnare, colorare ecc... ^-^
    vado subito a guardare il sito, così al meno vedo se ci sono qualche negozi in zona che io possa comprare. :)
    Un bacione! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. niente, come non letto! -.-" si acquista solo online. ^_____^ che figura. :D

      Elimina
  6. ma che belloooooooooooooooo cioè sai mia nipote come ci si divertirebbe? ora vado a curiosare:) grazie manu sei una continua risorsa:)

    RispondiElimina
  7. Adoro Magic Sticky, ci gioca anche Matty e trovo che sia una trovata geniale.
    Buona giornata!
    Maddy.

    RispondiElimina
  8. che meraviglia questo pannetto, in un sol colpo ridiventa bianco per altre avventure creative ^_^

    RispondiElimina
  9. uuuuuh che bello! devo cercarlo per disegnarci con la mia bambina! ciao cara Manu!

    RispondiElimina
  10. Ciao! Anche la mia bimba è rimasta contentissima quando ha giocato la prima volta con Magic Sticky! Ecco il nostro video https://www.youtube.com/watch?v=WvFaVDL8_jM

    RispondiElimina