venerdì 8 maggio 2015

elleGi La Giardiniera Srl - Occhiali da sole di moda e tendenza Made in Italy!!

Un accessorio indispensabile non solo l’estate ma anche d’inverno che ci fa sentire piu’ fashion e che ci permette di proteggere i nostri occhi dai dannosi raggio solari sono senza dubbio gli occhiali sa soli!! Grandi, piccoli , particolari, colorati ma anche semplici non ha importanza, devono però assolutamente essere di ottima qualità!! A me piace indossarli e anche la mia mamma non esce mai di casa senza averne indossati un bel paio!! Tra due giorni sarà per l’appunto  la Festa delle Mamma e io ho pensato bene di fargli una sorpresa regalandogli un bel paio di occhiali sa sole firmati “elleGi La Giardiniera”..
La Giardiniera srl è un’azienda italiana specializzata nella produzione di occhiali da sole e montature da vista. Fondata nel 1973 da Gianluigi Antognazza, opera con successo nel settore dell’occhialeria. Dopo oltre trent’anni di attività, la loro sfida è quella di proporre sempre soluzioni creative, realizzando prodotti di qualità per soddisfare le esigenze di una clientela internazionale, attenta a stile e design. Le collezioni vengono studiate con grande attenzione al design per poi essere realizzate con tecnologie all’avanguardia e manodopera altamente specializzata.
Gli occhiali da sole sono sviluppati e interamente prodotti nella sede storica di Venegono Inferiore (Varese) offrendo la garanzia di un prodotto Made in Italy.
Una vasta  collezione che  spazia dall’occhiale da sole moda stravagante e ricercato fino ad arrivare all’occhiale sportivo tecnico e sofisticato. La scelta delle colorazioni e delle montature avviene tramite una approfondita ricerca riguardo alle tendenze e le mode nel campo dell’ occhialeria per garantire alla clientela una continua ricerca di novità.
Oltre alle montature di alta qualità, per gli occhiali da sole vengono selezionate diverse tipologie di lenti tra cui quelle polarizzate in grado di eliminare il riflesso della luce in modo da avere una visuale più chiara e nitida ad esempio durante la guida o un’attività sportiva.  12 categorie tutte bellissime e di tendenza , sia per uomo che da donna e che potete tranquillamente vedere cliccando QUI
Questo è il modello che ho scelto per la mia mamma!!
 
Fa parte della collezione Donna “ Classiche Emozioni” e il modello è 5055K colore 4141…le lenti sono di colore marrone sfumato!!   

Sono degli occhiali elganti molto fashion e a mio avviso molto femminili!! Sono custoditi in una carinissima e pratica custodia porta occhiali con all’interno anche  la pezzetta per pulire le lenti!!
Belli e soprattutto di ottima qualità..rifiniti benissimo, la montatura è  resistenti e curati in ogni minimo dettaglio!!! Guardate l’inserto dorato quanto è fashion!!!

 
Alla mia mamma gli sono piaciuto tantissimo, non se ne separa mai anche perché avendo gli occhi chiarissimi e delicati è d’obbligo portare degli occhiali da sole di ottima qualità!!

Provate anche voi la qualità di questi occhiali rigorosamente Made in Italy e con una grande varietà di modelli uno piu’ bello dell’altro!
Inoltre tutti gli occhiali da sole che propone La Giardiniera  sono conformi alla normativa europea EN 1836:2005 A1:2007, alla EN ISO 12312-1:2013 e alle disposizioni previste dalla Direttiva 89/686/CEE per i DPI di classe I.
Che ne dite vi piacciono??? Fate un regalo speciale alla vostra mamma , ma anche a voi stesse, regaaltevi un paio d’occhiali La Giardiniera.
Potete acquistare questo e tantissimi altri modelli direttamente nella loro sede situata in Via Martin Luther King, 27 21040 Venegono Inferiore (VA), visitate il sito http://www.la-giardiniera.it/ per vedere le altre collezioni e anche la loro paginetta Facebook!!!

8 commenti:

  1. Ma che carini che sono tesoro:) a tua mamma stanno proprio benissimo! un bacione

    RispondiElimina
  2. ciao cara:) io gli occhiali da sole...li amo...sempre in qualsiasi stagione...spesso sono un ottimo rimedio se vuoi uscire senza truccarti ma hai 2 occhiaie tipo panda del wwf:) bon week end!

    RispondiElimina
  3. E' MOLTO IMPORTANTE TROVARE L'OCCHIALE DA SOLE GIUSTO, BEL SITO GRAZIE PER LA CONDIVISIONE. BACI SABRY

    RispondiElimina
  4. carissima in questi giorni sono stata molto impegnata ma appena posso vengo a visitare subito il tuo blog, mi rilassa molto leggerti e mi fai compagnia come se fossimo vicine...buona festa della mamma a te, una grande mamma che ogni giorno fra mille impegni con i tuoi bimbi, trovi il tempo per stare con noi in questa grande famiglia virtuale, con l'augurio che forse un giorno riuscirò ad incontrarti!

    RispondiElimina
  5. Belli!
    http://lucetta91.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. sai che sono davvero belli, mi piace molto la forma

    RispondiElimina