giovedì 21 maggio 2015

BBrasil - I migliori bikini per colorare la nostra estate!!

Ecco che le prime avvisaglie d’estate, ci fanno pensare alla tanto desiderate vacanze al mare!! C’è già chi le ha prenotate, chi ancora non ha scelto la meta e chi sta ancora pensando a come smaltire i chiletti di troppo per essere pronte per la prova costume!! Io quest’anno mi sento molto preparata e ho scelto un bellissimo costume da sfoggiare sulle soleggiate spiagge , e che fa parte della nuova collezione BBrasil!! 
Bbrasil nasce 25 anni fa  in un piccolo sobborgo di Rio de Janeiro, quando un giovane imprenditore decide di trasformare in realtà la propria idea di qualità, stile e innovazione, gettando così le basi per un successo che lo vedrà protagonista in Italia ed all’estero nel mondo del bikini e del beachwear in generale. La qualità è stata, sin dagli inizi, il segno distintivo delle collezioni Bbrasil: un fantastico ricamo interamente fatto a mano, con tessuti leggeri e d’avanguardia, impreziositi con accessori artigianali e dettagli esclusivi. Grazie ad un grande successo di pubblico, la sfida si è rinnovata con la decisione di spostare la produzione interamente in Italia. Le collezioni sono tante , tutte molto  colorate ,divertenti, e soprattutto uniche grazie alle stampe esclusive che da sempre esaltano le forme e la femminilità…
La nuova collezione 2015 è favolosa, tantissimi i modelli, a triangolo, a fascia , costumi interi e anche abiti da spiaggia e caftani  fatti con i migliori materiali e soprattutto curati nei minimi dettagli!!  
Sono tutti realizzati  con filati e Lycra di Alta Qualità, e il risultato eccellente è perché dietro un'accurata lavorazione artigianale "100% Made in Italy ".Sono realizzati uno ad uno con grande cura e sono  arricchiti da inserti e decori che li rendono davvero dei pezzi unici , sia per la loro bellezza che per la loro eleganza!! Bbrasil utilizza i migliori tessuti e materiali presenti sul mercato come tessuti in tinta unita, fantasia, ricami ed ogni genere di applicazione sempre al passo coi tempi. I tessuti sono creati da un team di professionisti che lavora e studia le ultime tendenze di mercato per proporre alle loro clienti le ultimissime mode. 

Inoltre i bikini BBRASIL sono impreziositi da alcuni dettagli glamour, che rendono il prodotto unico ed elegante. Gli accessori sono dei più variegati: ricami, legature, bordature larghe o strisce di silicone. Sono inseriti alcuni elementi di bigiotteria, creati con materiali interamente naturali quali legno, pietre, paglia e vetro, interamente lavorati a mano. I dettagli sottolineano una sensualità mai troppo urlata e sempre molto sottile, per farsi notare anche in spiaggia. Proprio come questo modello che ho scelto per me!!
Un bikini meraviglioso a fascia con motivi astratti sulla tonalità del celeste, del blu e del marrone.
Le pietre colorate che contornano la fascia sono eleganti e femminili e gli conferiscono quel tocco glamour in piu’, che lo rende davvero unico nel suo genere!! Inoltre il gancio ad U al centro del petto metterà ancora di piu’ in risalto il vostro seno.

Il laccetto sopra ha la possibilità di essere tolto, così come l’imbottitura del reggiseno.

Lo slip è a vita bassa e ha la possibilità di essere regolato con i laccetti presenti al lato!!
Bellissimo , colorato e molto d’effetto..e non importa se la vostra metà sia Rimini, Fregene , o Copacabana..con un costume della collezione BBrasil , sarete irresistibili e impeccabili anche sotto l’ombrellone!!
 Questo il Sito Internet: http://www.bebrasil.com/ 
Dove trovare altri magnifici modelli!!!

11 commenti:

  1. carissima anche se da me la pioggia e il freddo incombono, sappiamo ormai che l'estate è vicina e il tuo post cade proprio a fagiuolo :) bello bello bello questo costume, sicuramente sfoggerai un fisicaccio da urlo ^_^ bacini bacini...

    RispondiElimina
  2. hai scelto davvero un bel bikini :)
    un bacio

    RispondiElimina
  3. BELLISSIMI, MA NON ADATTI A ME, HO ANCORA UN PO' DI CHILETTI DA PERDERE!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  4. Wow, Manu, che bel bikini!
    Questi costumi sono belli e molto ben rifiniti.
    Tocca comprarne uno...o due!
    Un baciotto.
    Maddalena.

    RispondiElimina
  5. ma che bello questo costume, mette allegria Manu;)

    RispondiElimina
  6. Se smettesse di piovere....anche io penserei all'estate ...ed invece freddino e pure febbre uffa
    Bella la fantasia del costume cara!anche quella sul viola in foto mi piace!

    RispondiElimina
  7. Bello questo brand e bello anche il costume che ti hanno mandato. Beata te che indossi una M come taglia.

    RispondiElimina
  8. non conosco il brand ma molto bello il bikini adoro i colori

    RispondiElimina
  9. Davvero delizioso questo costumino Manu! Un bacione!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. che belli questi bikini!!
    baci
    vale
    http://fashionneed09.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/fashionneed09

    RispondiElimina