lunedì 18 maggio 2015

Alona Shechter Ltd. - Prodotti speciali per la cura della nostra pelle!!

..Amare la propria pelle significa coccolarla, proteggerla e renderla sempre luminosa e splendente con prodotti specifici, naturali e soprattutto in base alla tipologia della nostra pelle e alla nostra fascia d’età!!
Da circa due settimane a coccolare e a far splendere la mia pelle ci sono i prodotti  Alona Shechter.
Alona Shechter Ltd. è un’azienda molto consolidata con, alle spalle, molti anni di esperienza e conoscenza specifica nel suo settore. Ha un ottima reputazione nel campo della bellezza e del benessere.
Un azienda Israeliana nata nel 1994 che  produce e vende prodotti per la salute e per la cura della pelle, basati su ingredienti completamente naturali, creati attraverso la combinazione delle erbe e delle piante medicinali con i minerali estratti dal Mar Morto, famosi in tutto il mondo  per le loro proprietà  terapeutiche. 
La Sig.ra Alona Shechter , crea quest’azienda, dopo aver studiato e curato per anni la sua pelle affetta da psoriasi!! Una malattia genetica non  curabile, che rende la pelle molto rossa, secca e spessa. È una malattia non contagiosa ma i suo sintomi non sono belli da vedere!! Dopo aver provato di tutto, si affida a un dermatogolo che la fornisce una cura a base di creme e unguenti naturali fatti di erbe medicinali e che con il passare del tempo gli danno degli ottimi risultati!!!  Da qui inizia il suo percorso di studi in dermatologia e sulle proprietà delle piante officinale ..perfeziona la formula datagli dal suo dermatologo fino a quando non fonda l’Alona Shechter , sviluppando prodotti per il corpo, il viso e i capelli, a base di piante medicinali e minerali del Mar Morto, per risolvere la maggior parte dei problemi cutanei.
La gamma di prodotti  "Alona Shechter" include creme e olii ricchi di vitamine, tutti ideati con lo scopo di conferire nutrimento alla pelle e di incrementare la sua capacità naturale di annullare gli effetti dannosi causati dalla natura e dal tempo.
Tre linee complete di prodotti, adatte per ogni tipologia di pelle , ma in particolar modo ha chi ce l’ha sensibile e molto delicata!!
Questi sono i prodotti di cui vi parlavo a inizio post e che stanno coccolando la mia pelle già da un po’!!!

Fanno parte delle linea Premium anti aging una linea che ha una combinazione unica di tre principali ingredienti: ‎‎Minerali del Mar Morto, un'alta concentrazione di erbe terapeutiche e Giada in polvere,  conosciuta per le sue proprietà antinvecchiamento. Altri benefici addizionali dei prodotti sono che tutti gli ingredienti sono naturali al 100%. conservanti inclusi; non sono testati su animali; hanno una durata di scadenza di due anni dal momento in cui si apre il prodotto. I prodotti hanno subito complete procedure autorizzate e conformi ai più stretti standard del Ministero della Salute.
L'armoniosa mescolanza di materiali grezzi contrastanti - da una parte i minerali del Mar Morto, il cui effetto controllato è vitale per la pelle, e d'altra parte l'alta concentrazione di piante terapeutiche e vitamine contenute in esse, contribuisce alla riabilitazione della pelle La combinazione di polvere di Giada con questi due ingredienti crea un magico prodotto che non solo migliora e nutre la struttura della pelle, ma inoltre l'alimenta e rallenta il naturale processo d'invecchiamento, mentre combatte anche gli effetti dannosi del clima, dell'età e della natura. La linea è adatta per tutti i tipi di pelle e tutte l'età.
Ma andiamoli a vedere insieme nel dettaglio!!
Beautyli Cream - Crema da giorno
Una crema molto ricca a base di oli quali camomilla , coenzima basico 10Q, , tè verde, estratto di melograno, fattore di protezione solare (SPF), caprifoglio, vitamine, minerali del Mar Morto, polvere di Giada, enzimi e ingredienti attivi che combinati insieme nutrono la pelle in profondità e rallentano il naturale processo d'invecchiamento. L'estratto di melograno è ottenuto da un originale processo di sviluppo israeliano; possiede molte proprietà terapeutiche i cui fantastici effetti erano riconosciuti sin dai tempi biblici. È 100% biologico, con forti proprietà antiossidanti, e contiene un'alta concentrazione di acidi grassi che aiutano a mantenere la pelle liscia, migliorano l'elasticità, ringiovaniscono le cellule della pelle e riducono i segni della pigmentazione. L'olio estratto dai melograni restituisce la naturale elasticità e aggiunge idratazione per idratare la pelle rovinata o irritata.
L'olio di melograno migliora il tono muscolare, rinforza le membrane delle cellule, protegge la pelle dai danni dell'ambiente, intrappola i radicali liberi - così neutralizza il loro effetto danneggiante - aiuta a riabilitare il danno causato dall'esposizione ai raggi solari ed è efficace nel trattare il tessuto delle cicatrici e punti di pigmentazione causati dalla luce. La polvere di Giada è, per la prima volta, integrata in un prodotto cosmetico e gli studi riguardanti i pieni effetti dei suoi benefici non sono ancora completi. Comunque, è conosciuta anche per avere un effetto spirituale. È ideale per pelli secche e molto secche e dovrebbe essere applicata dopo aver lavato il viso. È adatta anche per l'uso sul collo. La combinazione d’ingredienti attivi aiuta la lotta contro i radicali liberi, che sono una delle maggiori cause d'invecchiamento della pelle, aggiungendo una potente protezione antiossidante. La polvere di Giada riduce e migliora i segni visibili dell'invecchiamento della pelle e i danni del sole, aggiungendo un'idratazione vitale per ridurre la secchezza. Inoltre rimuove dallo strato esterno della pelle (l'epidermide) le cellule secche che sono responsabili un aspetto spento, trasmettendo un liscio e bilanciato tessuto.
È una crema contenuta in un elegante barattolo rosso da 50 ml. , racchiuso in una scatola graziosa che riporta il logo e i colori della linea.
È di colore bianco e anche se è una crema ricca , è molto leggera e con un delicato massaggio si fonde con la pelle assorbendosi velocemente e lasciando la pelle liscia e vellutata.Io la utilizzo mattina e sera sulla pelle ben detersa e anche se la mia pelle del viso non è secca, la pelle è lisca, splendente, piu’ tonica  e ben nutrita.

Achillea Sapone non-sapone vegetale per l’igiene personale

È una  miscela unica di ingredienti attivi naturale estratti in alta concentrazione da una varietà di piante. Non contiene conservanti ed è adatta per tutti i tipi di pelle, compresa quella piu’  delicata pelle dei bambini. L'ingrediente principale è l'Achillea millefolium estratta, nella medicina cinese è usata per disinfettare e combattere infiammazioni della pelle. Il sapone inoltre contiene altri estratti di piante, incluse camomilla, salvia medicinale, erba di San Giovanni, (Althea officinalis) e styrax.
È un  sapone antisettico che  pulisce, disinfetta, e tratta efficacemente infezioni e aiuta a combattere una varietà di malattie sia delle donne sia degli uomini, come la seborrea, che causa una pelle arrossata, squamosa, ed è ottimo anche come shampoo per contrastare la  forfora.
Possiede alcuni delle più forti proprietà disinfettanti disponibili ed è efficace nel trattamento di lesioni e acne, come per l’igiene intima e la prevenzione d’infezioni.

È un sapone liquido contenuto in un flacone da 400 ml. davvero grazioso e anche lui molto elegante!! Al profumazione è molto delicata e si sente moltissimo l’odore delle painte che lo contengono. é mediamente denso e ne basta una piccola quantità , che ha contatto con l’acqua genera una schiuma morbida che deterge , pulisce e purifica la pelle!!
Io lo uso praticamente per tutto..anche per la pelle dei miei piccoli..è molto delicato ed è adatto per il viso, per l’igiene intima,e per un rilassante bagno caldo!!  Inoltre la miscela di piante terapeutiche lo fanno essere  un prodotto con proprietà disinfettanti e antisettiche molto speciali, che leniscono infiammazioni, bruciature, infezioni e tagli. Praticamente lo adoro!! Ottimo anche per lavare le manine dei bimbi!!
Body Lotion

Una ricca crema per il corpo che  lenisce la pelle secca e irritata, idrata e nutre, preservando elasticità e flessuosità. È ottima anche per ridurre  la cellulile.
Tra i suoi ingredienti troviamo  la polvere di Giada, che aiuta a migliorare la pelle lasciandola liscia e ben nutrita , riduce i pori e contrasta le prime rughe. La funzione più importante della è il rallentare il naturale processo d'invecchiamento della pelle e di migliorare il suo aspetto. La polvere di madreperla , e Minerali del Mar Morto, essenziali per la pelle, le cui proprietà terapeutiche sono efficaci per chi soffre di reumatismi, psoriasi, dermatite, fibromialgia, acne e artrite.Aiutano a rilassarsi,nutrono la pelle e stimolano la circolazione.
Una crema profumatissima contenuta in un contenitore air less , che ci permette di dosare la giusta quantità di prodotto!!

La consistenza è leggera e morbida , si stende facilmente e si assorbe rapidamente con un leggero massaggio!! La cosa ch emi ha entusiasmata piu’ di tutti è che oltre a nutrire in profondità la pelle, la rende liscia, vellutata e super profumata!! E come vi dicevo prima è ottima anche per contrastare la cellulite!!
E per concludere il nostro viaggio la Crema per le mani

una  crema delicatissima e anche lei super profumata. È contenuta in flaconcino airless e la sua consistenza è leggera , morbida  e molto delicata. Usata quotidianamente idrata e ammorbidisce le mani senza ungere, previene la secchezza e radicali liberi. Io non usando guanti , mi capita spesso di avere le mani secche e screpolate. Questa crema è la mia salvezza, leggera , fresca e profumata, lenisce la pelle e la rende splendida , ben nutrita e vellutata. Non appiccica e non unge. Tra i suoi ingredienti troviamo i Minerali del Mar Morto l’Aloe Vera, e il Burro di karité dalle spiccate proprietà nutrienti e idratanti!

Mi ritengo molto soddisfatta di questi prodotti..davvero speciali e dal packaging elegante e lussuoso, che è quello che colpisce d’impatto!! Ma credetemi la qualità e l’efficacia è davvero eccezionale. E la pelle è così nutrita, bella , morbida e ben idrata.
Volevo ricordarvi che tutti gli ingredienti contenuti in  questi prodotti oltre ad essere naturali , producono una speciale combinazione di yin e yang (ombra e luce), le due metà che si completano l'una con l'altra in una vincente, armoniosa e felice unione.

Potete acquistare tranquillamente questa linea e anche altri prodotti nel loro sito http://shop.alonashechter.com/  e se volete maggiori informazioni e curiosità, questo il sito in Italiano http://www.alonashechter.com/it/ e questa la paginetta Facebook!!!

 

12 commenti:

  1. Ciao tesoro, sto provando anche io questi prodotti e devo dire che mi piacciono moltissimo:) hanno un profumo e una resa top! un bacione

    RispondiElimina
  2. ma dai che bei prodotti non li conoscevo e non conoscevo la storia di questa donna;-) ciao tesoro!!!mega bacioni

    RispondiElimina
  3. carissima la tua recensione è stata davvero magnifica anche grazie alle foto sempre precise immerse nella natura più rigogliosa! un bacione buon inizio settimana :)

    RispondiElimina
  4. ciaoo cara e buon inizio settimana! conosco questo brand perchè su facebook ho visto alcune foto di alcune blogger che stanno testando questi prodotti...felice di averne scoperto di più anche sulla storia di questa terra e brand:)

    RispondiElimina
  5. Ciao! scusa il commento fuori contesto ma ho visto che hai commentato il post di Lucetta sul mio link party per partecipare però devi passare da me e seguire qualche semplice regola, eccoti qui il link, ti aspetto
    http://piccolemacchiedinchiostro.blogspot.it/2015/05/buona-domenica-cari-amici-di-piccole.html

    RispondiElimina
  6. interessante questa linea di prodotti, non la conoscevo, grazie per le info Manu!

    RispondiElimina
  7. una gamma di prodotti assolutamente nuova per me, ti ringrazio per averne parlato perchè anche la mia pelle ha un gran bisogno di coccole!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. Grazie per esserti unita ai miei lettori fissi....ricambio con piacere!!

    RispondiElimina