venerdì 6 febbraio 2015

The Body Shop - Linea Make up Smoky Poppy!!

..Tempo brutto , il cielo grigio , la pioggia che non smette di scendere e tanta malinconia  e voglia di colore, di primavera, di giornate assolate, calde e gioiose!!!
Per fortuna è capitata tra le mie mani la Linea Make up Smoky Poppy uscita lo scorso 3 febbraio di  The Body Shop !!!
Vi ricordate, ve l’avevo mostrata in anteprima QUI nel mio post precedente.
Dico per fortuna perché è una linea coloratissima , frizzante e vivace con dei colori spettacolari che porteranno tanta allegria in queste giornate brutte e grigie!!!
Andiamo a vedere insieme i singoli prodotti!!
Cubi Scintillanti 31 Yellow Poppy  
Una palette formata  da 4 maxi ombretti long-lasting e dal finish iridescente, da combinare e miscelare insieme per creare effetti di luce e dare luminosità agli occhi. Tantissime sfumature che vanno dal blu, al grigio , al bianco al giallo ,  accese e perlate  per donare un make up frizzante e stravagante . Sono   dermatologicamente ed oftalmologicamente testati,  e possono essere usati  anche per chi indossa lenti a contatto. I cubi contengono olio di noce di marula proveniente dal progetto di Commercio Equo realizzato dalla Cooperativa Femminile Eudafano, in Namibia.
La particolarità di questa palette è che aprendola all’interno troviamo 4 piccoli cubi singoli  contenenti gli ombretti tutti dotati di coperchietto..non sono molto scriventi ma perfetti per delle sfumature e dei giochi di luce e colore!! Sono inoltre molto brillanti e luminosi!!
Sempre della linea Yellow Poppy Smalti Color Crush
Tre smalti bellissimi e super colorati!! Si stendono facilmente grazie al pennellino piatto e abbastanza grande , la coprenza è ottima e pensate basta soltanto una passata!! E un altro punto a loro favore è che si asciugano velocemente e senza dover star li ad aspettare !!!
Sono smalti che hanno una formulazione senza formaldeide, senza resina formaldeica, senza canfora, senza toluene. 100% vegani e cruelty free.
Con Olio Di Marula dal Commercio Equo con la Namibia, offrono un colore duraturo, un'elevata brillantezza, e una forte resistenza alle scheggiature.
Smalto 650 Mad about blu 
Smalto 240 A sunny affair

Smalto 230 Apricot kiss

Dei colori che fanno tanto primavera estate e che sinceramente mi piacciono tantissimo!!!

Cubi Scintillanti 32 Pink Poppy

Questi cubi hanno le stesse caratteristiche dei Yellow Poppy, cambiano soltanto le sfumature che vanno  dal pesca, al verde, al grigio luminoso per finire poi  con il rosa papavero.
Tutti e due i Cubi scintillanti sono totalmente cruelty free: non sono testati sugli animali e non contengono derivati animali.


E per le nostre labbra un assoluta novità Tinta Labbra & Guance Velvet Stick

Un prodotto dalla doppia funzionalità che dona un colorito naturale alle labbra e alle guance, nel pratico formato stick con un packaging sfizioso e colorato. Dal delicato profumo floreale, la formula vellutata e soffice come un petalo rende questo prodotto facile da applicare. Dall'effetto opaco e di lunga tenuta, contiene idratante cera d'api proveniente dal Commercio Equo con il Camerun.
Tinta Labbra & Guance Velvet Stick 40 Poppy Red

Un bellissimo rosso papavero!!

Tinta Labbra & Guance Velvet Stick 50 Poppy Universal
La tonalità Universal reagisce al PH della pelle, generando una tonalità di rosa che si adatta al colorito della pelle e delle labbra, in maniera unica per ognuno di noi…

Sono davvero fantastici questi  Velvet Stick, io li uso principalmente sulle labbra sono molto idratanti e hanno anche una durata notevole!! E mi piace anche il fatto che siano a forma di matitone, si applicano perfettamente e velocemente!! Il mio preferito è il Poppy Red !!!

Bellissima e frizzante questa nuova linea per il make up che propone The Body Shop non è vero???
Che ne pensate voi???
Correte sul sito o recatevi nel negozio piu’ vicino a voi per scoprire tutta la linea e gli altri bellissimi colori … e per un San Valentino all’insegna del colore e  della seduzione non lasciatevi scappare anche la Linea al papavero dedicata al  corpo Smoky Poppy accattivante e idratante per una pelle curata e sensuale!!!
Pagina Facebook: TheBodyShop.Italy

24 commenti:

  1. quanti bei prodotti colorati, ho proprio bisogno di un po' di colore in questa grigia, fredda e triste giornata!!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. oddio carissima, stavo quasi svenendo alla vista di questi prodottini!!! tanta vivacità e colore per riscaldare queste giornate fredde e piovose...belli belli belliiiii :) bacioni Manu...

    RispondiElimina
  3. Great post, dear, and great blog. Love it. If you will we can follow each other, just let me know, pls?

    http://mylovelyfashionbih.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Perfetti immagini!! Invitiamo a nostro blog. Baci!
    http://travelwithrebels.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ma che belli questi prodotti della Body shop! Una linea makeup sicuramente che vorro provare molto presto ..sopratutto questi stick per labbra e guance sembrano eccezionali. :))

    RispondiElimina
  6. Una linea molto pratica e brillante adorabile Manu..Gli ombretti hanno dei colori veramente primaverili come gli smalti, ma essendo pigra da questo punto di vista , vado subito sulle classiche nuances del marrone. Non parliamo degli smalti che avendo le unghie corte , sono solo trasparenti. Bello l'effetto rossetto e blush..ma il rosso per me è tabù ..penso di non poterlo sostenere al meglio.
    Un 'ottima linea per un'ottima amica come sei tu.
    Ti stringo forte!

    RispondiElimina
  7. trovo sia una linea davvero molto carina per packaging e gamma colori, spero di poter scrivere presto la review, nel frattempo mi diverto a sperimentare abbinamento di colori :) bacione manu!

    RispondiElimina
  8. Colori un po eccentrici per questa collezione vero??
    In realtà le cose che mi piacciono di piu sono lo smalto giallo e la prima tinta labbra guance!

    RispondiElimina
  9. Ciao, questa collezione con colori molto densi e corposi, sono belli ma non fanno per me che preferisco colori più spenti e leggeri, a parte che adoro i rossetti rossi, un plauso alla tua sempre ottima ed esaustiva presentazione dei prodotti!

    RispondiElimina
  10. che colori allegri questa linea di prodotti, mi ricordano tanto la primavera e l'estate, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  11. Che bella questa linea di make-up, mi piace un sacco!!!
    La palettina con i 4 cubotti dove ci sta quel turchese semplicemente favolosaaaaaaa.
    Mi piacciono tanto anche i Velvet Stick, un solo prodotto per una doppia funzione, davvero pratici da tenere in borsa.
    E che dire degli smalti??? Insomma, i love make-up :-)

    RispondiElimina
  12. Devo assolutamente tornare a fare un giro a The body shop! Mi piacciono molto sia queste palette di ombretti che gli smalti, che cercavo da tempo sia in colori belli che con un buon inci naturale. Bellissima linea trucco

    RispondiElimina
  13. Ciao! Bel post e bel blog... Mi sono appena iscritta!

    Ho da poco creato il mio nuovo blog, passa a dare un'occhiata se ti va!

    www.luisanapolitano88.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Peccato che non ci sia un negozio qui vicino ma solo la possibilità di acquistare online non mi conviene... sicuramente avranno dei buoni prodotti ma preferisco prima swatcharli che acquistarli :/

    RispondiElimina
  15. Io adoro questo brand *_* il packaging poi è troppo delizioso!

    RispondiElimina
  16. adoro tutti questi prodotti ma soprattutto vorrei tanto tanto quegli smalti!

    RispondiElimina
  17. Sai, a volte ho preso belle cosette di the body shop in centro a Bolzano, ma non ho ancora provato la linea make-up e sono curiosa.
    I colori sono fantastici, caldi e vivaci, LIKE su tutti i fronti!!

    RispondiElimina
  18. bellissimi questi colori della nuova collezione di The Body Shop.....mi ricordano che la primavera è in arrivo!

    RispondiElimina
  19. Bellissimi i colori degli smalti, perfetti per la primavera-estate! :D

    RispondiElimina
  20. I prodotti The Body Shop sono ottimi, ho avuto l'opportunità di provarli, questi che hai presentato non conoscevo,grazie dell'informazione.

    RispondiElimina
  21. Finalmente si iniziano a vedere i nuovi colori della prossima primavera.. il pastello e il giallo sono le novità e quelli che preferisco negli smalti che mi hai presentato! Adoro le tinte labbra e non so come facevamo senza prima di conoscerle! Queste poi sono favolose!

    RispondiElimina
  22. Bellissima collezione! Le tinte sono molte interessanti!

    http://langolodiari.blogspot.it/

    RispondiElimina