giovedì 27 novembre 2014

Aspettando il Natale con EDICART!!!

..Tra meno di un mesetto sarà Natale e qui nel mio paesino si respira già l’aria gioiosa e natalizia, con addobbi e tantissime lucine colorate…una festa il natale che racchiude tutta la sua magia..dove i bimbi sono felici e aspettano imperterriti l’arrivo di babbo natale con giochini e regalini!!!
E perché non far trovare ai nostri bimbi  sotto l’albero un bel libro???
Un regalo che è uno stimolo alla crescita , e anche se sono ancora piccoli per leggere , è un regalo prezioso ricco di curiosità e di stimoli!! In piu’ puo’ farci tornare bambini anche a noi..io mi ricordo ancora il mio primo libro di Babbo Natale che mi leggeva il mio caro papà davanti al caminetto accesso , con storie , aneddoti e tanta allegria legata a  quell’omone grande e grosso vestito di rosso che con le sue fedeli renne passava epr le case a portare i regali!!!
Edicart un mondo di fantasia, di colori ,di gioco e un viaggio verso un sogno dove trovare libri per bambini,  ragazzi e adulti..

Guardate che belli questi tre libri che ho scelti per i miei bimbi!!!
La Notte Speciale di Babbo Natale
Una divertente storiella da leggere con  i tasti incorporati  da premere sul modulo sonoro per ascoltare tanti suoni di Natale!!!
Il Racconta storie di Natale
Un libro che racchiude sei magiche storie di natale da leggere insieme ai nostri bimbi con 7 divertenti puzzle!! Il pupazzo di neve, il presepe l’angioletto…

La notte prima di natale
Un libro bellissimo dedicato alla magica notte di natale con la storia di Clement Clarck Moore.. la copertina è di velluto rosso e le scritte dorate che ti fanno respirare già prendendolo in mano un atmosfera natalizia e gioiosa!!!
 
Tre libri che sono un inno alla gioia e alla magia del natale…
I miei bimbi sono stati felicissimi di riceverli..Giulia si diverte  a leggere, mentre Samuele che è ancora è piccolo , ascolta e gioca con i puzzle!!!

Edicart è davvero una garanzia , dei libri belli, divertenti e che stimolano la creatività e il pensiero dei nostri bimbi e non solo!!!
Fate trovare dei libri sotto l’albero ai vostri bimbi..apprezzeranno tantissimo sono sicura,  e vi divertirete  anche voi con loro!! 
Inoltre condividendo il mio  post sui social , e inviando il link della condivisione a  info@edicart.it , riceverete una bellissima sorpresa anche voi!!!!

4 commenti:

  1. Anche nella mia città è già tutto addobbato!!! Beh quest'atmosfera natalizia, ha sempre qualcosa di magico devo ammetterlo... Questi libri, mi han fatto ritornare indietro nel tempo quando ero una bimba. Mi son sempre piaciuti molto, sono utili ed un vero regalo intelligente:) un bacione cara

    RispondiElimina
  2. ADORO L'ATMOSFERA NATALIZIA E INIZIARE A PENSARE AI REGALI!!!!BELLISSIMA SCELTA PER QUESTI LIBRI, MOLTO COLORATI E BEN ILLUSTRATI, PAROLA DI MAESTRA SABRY!!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  3. buonasera amichetta mia, ti confesso che da piccola per Natale chiedevo sempre come regalo un bel libro da leggere, soprattutto le fiabe mi hanno sempre affascinata...spero che un giorno, quando avrò dei figli, riesca a trasmettere l'amore per la lettura anche a loro, potrei farlo con questi prodotti, sono bellissimi! notte bacioni.

    RispondiElimina
  4. Bella la mia Manu..questi libri proprio ti conducono per mano nella favola natalizia..ma io vorrei tanto cambiare sentiero e andare da tutt'altra parte fino al 6 gennaio..oppure c'è un'alternativa, ritornare bambini, tornare indietro anche di non molto..è possibile?
    Ti stringo forte!

    RispondiElimina