giovedì 17 ottobre 2013

MISTER Magic e la mia esperienza come " ALFA TESTER " ....

..Avete presente quelle classiche giornate autunnali, il cielo grigio e la pioggia che viene giù a catinelle?? Bè non so da voi ma qui da me è un po’ di giorni che è così, e a me queste giornate mi mettono tantissima tristezza, diciamo più che altro di malinconia..ma per fortuna il 4 ottobre una giornata uggiosa come non molte  aprendo l’email ho trovato un meravigliosa  sorpresa che ha colorato la mia giornata  …Vi ricordate in questo mio post vi avevo presentato MISTER MAGIC  e tre dei loro favolosi prodotti???!!! per il lancio di alcuni loro prodotti nella loro paginetta Facebook aveva indetto un iniziativa per tutte le bloggers per diventare ALFA TESTER  dei loro prodotti, c’era tempo fino al 10 ottobre per essere selezionate…e quell’email a sorpresa di cui vi dicevo prima era proprio di MISTER MAGIC che mi annunciava di essere stata selezionata e di essere diventata anch’io un ALFA TESTER!!! 
Con grande piacere e stupore quasi non volevo crederci…è stata un sorpresa meravigliosa per me, contentissima e orgogliosa di far parte di questa bellissima iniziativa e di far parte di questo bellissimo progetto…a casa mia non mancano mai i loro utilissimi e fantastici prodotti!!!
Credo che la maggior parte di voi conosca Mister Magic ma io voglio rinfrescarvi un po’ la memoria..
Mister Magic è un marchio di Tavola spa, un’azienda italiana  che è presente sul mercato dal 1947, e che propone prodotti con caratteristiche di unicità che soddisfano i bisogni dei consumatori in modo innovativo, supportati da una costante attenzione e da una eccellenza produttiva e distributiva…una grande azienda MISTER MAGIC che offre una gamma completa di prodotti che ci aiutano a  risolvere in modo efficace i problemi legati alla cura e alla deodorazione della nostra  casa, puntando su prodotti innovativi, utili e originali…
 

Grazie a questo meraviglioso progetto, ho avuto il piacere di provare e di toccare con mano l’efficacia e l’utilità di questi tre nuovissimi prodotti formulati da poco da MISTER MAGIC per renderci sempre più semplice  e meno faticoso  il rito delle nostre pulizie domestiche e non solo!!!
Sono troppo impaziente di  farveli conoscere e di potervene parlare…!!!! 
Ma vediamoli bene nel dettaglio..

Sbrinafacile – pulitore igienizzante per il freezer
Piccolino ma tanto efficace..infatti grazie a questo prodotto sbrinare il freezer non è più noioso , e nessuna perdita di tempo e soprattutto nessuna fatica…è un prodotto spray che aiuta a eliminare il ghiaccio sulle pareti del freezer ..infatti grazie alla sua nuova formula de ghiacciante potenziata a base di alcol naturale accellera il processo di sbrinamento del congelatore. È un prodotto che non necessita di risciaquo, è igienizzante e usandolo periodicamente ci aiuta a consumare meno corrente e durare di più ottenendo anche una maggiore efficacia del tuo freezer..
Non so voi ma mi ricordo che quando ero piccola , ogni volta che mia mamma doveva sbrinare il frigorifero era un vero dramma..stracci per terra dappertutto e macello d’acqua …
Io l’ho provato nel frigo di mia mamma e  il risultato è stato veramente sorprendente ..un frigo nato per non fare ghiaccio che però ( NON CHIEDETEMI COME AVRA’ FATTO,  DI SICURO HA  COMBINATO QUALCHE PASTICCIO ) si ritrova in questo stato…       


Ed ecco che arriva in soccorso Mister Magic Sbrinafacile…una spruzzata generosa, lasciamo agire finchè il ghiaccio non si è completamente sciolto,  e ripassiamo il tutto con un panno asciutto…
Bè le immagini parlano da sole..mia mamma è rimasta a bocca aperta!!!  
 
FANTASTICAMENTE MERAVIGLIOSO!!!

Poi c’è lui Il lavaforno e barbecue !!!
Formulato per la pulizia a fondo del forno , rimuove efficacemente le incrostazioni, il grasso ostinato e lo sporco bruciato, grazie alla sua formula contenente detergenti di origine naturale. È un prodotto fantastico che non provoca interferisce assolutamente sugli aromi dei cibi..è ideale anche per la pulizia di griglie , barbecue, teglie e vetri di stufe e camini…
Non necessita di tempo di posa a me che lo sporco non sia davvero ostinato!!!
Io l’ho provato sul forno di casa sempre di mia mamma ..(APPROFITTATRICE !!!!! ), visto che lavora tantissimo e aveva davvero bisogno di una belle rigenerata…infatti alla fine è diventato spendido splendente
 
le prime due immagini sono prima e l'ultima è dopo averlo pulito con il lavaforno..FANTASTICO E LUMINOSO!!! 

Ma volevo farvi vedere il risultato che mi ha colpita di più dopo averlo usato per pulire i vetri del mio forno a legna che accendo spesso per fare della buonissima pizza…sono ridotti abbastanza male questi vetri è..
Ma nessun problema un po’ di spruf spruf , ho lasciato in posa 10 minuti…e ho risciacquato con un acqua e un panno morbido .

e guardate che vetri splendenti!!! un risultato davvero favoloso..e poi non è stato nemmeno difficile e senza olio di gomito..
 

Ma anche sul vetro del mio termocamino è stato qualcosa di fantastico!!!

L’ultimo prodotto ma non certo di meno importanza è il Lavacristalli e schermi!!!

Un detergente delicato, anti-polvere e anti-impronte…è stato specificatamente realizzato per la pulizia di tutte le superfici in cristallo, vetro ma anche quelle più delicate come lampadari, tavoli e specchi… possiamo usarlo anche sulle superfici laccate e cromate, lucide e opache..e ovviamente anche sugli schermi a LED, LCD e plasma..
Bè credo che l’incubo di ogni mamma sia quello delle manate di unto dei bimbi dappertutto soprattutto sui vetri sia qualcosa di terribile..questo detergente è davvero fantastico l’ho usato davvero su tutto, vetri, specchi, forno, televisori e computer la polvere non si attacca e tiene a bada anche le impronte..pulisce in un baleno e fa risplendere e tutto splende alla grande ..
 
Come sempre i prodotti MISTER MAGIC non deludono mai..sono davvero ottimi, efficaci, e un vero e valido aiuto per chi come me è fissata per le pulizie della casa e non..
Questi tre prodotti sono a dir poco favolosi , delicati e assolutamente efficaci..
E vi ricordo inoltre che nella realizzazione dei suoi prodotti Mister Magic pone  particolare attenzione agli aspetti di naturalità ed ecologicità, in quanto, è molto  sensibile alle problematiche relative al benessere dei consumatori e dell’ambiente.
Un ringraziamento particolare a MisterMagic per avermi dato questa bellissima opportunità..e a Stefania come sempre gentilissima!!!
 

Vi lascio come sempre il loro sito internet http://www.mistermagic.it/ per scoprire tutta la vasta gamma dei loro prodotti  e la loro paginetta Facebook, per scoprire ogni giorno tantissime novità e partecipare alle loro tantissime e bellissime iniziative che propongono!!! 
 MISTER MAGIC - Piccole magie Grandi soluzioni!!!

50 commenti:

  1. Complimenti Manu, mister magic lavaforno è uno spettacolo: caspita il vetro del forno a legna è tornato come nuovo, e so benissimo che è molto difficile pulirlo. Anche il risultato sullo specchio è stupefacente: brillantissimo e perfettamente deterso. Questi detergenti sono ottimi

    RispondiElimina
  2. Somo magici questi nuovi prodotti di Mister Magic, risolvono piccoli e grandi probemi di ogni giorno a casa, efficacissimi e facili da usare vedo, grazie delle info li proverò presto!

    RispondiElimina
  3. Utilissimi questi nuovi prodotti!!
    Io avevo visto in negozio solo quello per sbrinare... ma quello dei cristalli spettacolo anche per il pc!

    RispondiElimina
  4. wow, mia mamma credo che impazzirebbe di gioia se li avesse tra le mani... lei adora mister magic!

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti li sto adoperando anch'io, che come te sono un'Alfa Tester,davvero efficienti sullo sporco più persistente ;)

    RispondiElimina
  6. anche io ho avuto modo di provare questi prodotti così innovativi, quello che più mi ha colpito è il lavacristalli e schermi

    RispondiElimina
  7. Complimenti sei alfa tester che bello, sono curiosa di provare questo prodotto per sbrinare

    RispondiElimina
  8. anch'io come te sono un'alfa tester e sto provando questi magnifici prodotti!

    RispondiElimina
  9. davvero tutte utili queste novità mister magic!!!le devo prendere!

    RispondiElimina
  10. Ho perfettamente presente quelle giornate uggiose... fortuna che qui ancora è il bel tempo che fa da padrone.. e speriamo che duri ancora un pò! Che meraviglia questi nuovi prodotti di mister magic! Conosco molto bene altri loro prodotti e queste novità mi incuriosiscono veramente tanto. I risultati che hai ottenuto sono strabilianti! Molto interessante il lavacristalli per pc e tv..

    RispondiElimina
  11. woww abbiamo ricevuto gli stessi prodotti complimenti per il servizio,io purtroppo sono nuova e non ho gli stessi tuoi risultati brava

    RispondiElimina
  12. simpatica l'idea del tester, io questi prodotti li uso già, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  13. mister magic sono veramente degli ottimi prodotti

    RispondiElimina
  14. Wow.. Sicuramente questi prodotti saranno fantastici, come del resto tutti gli altri della loro linea!

    RispondiElimina
  15. complimenti e grazie, conosco il brand da anni e lo trovo fantastico proverò anche questi nuovi prodotti, già dalle tue foto si nota l'efficacia!!!

    RispondiElimina
  16. nuovi prodotti e dalla tua testimonianza sembrano efficienti !!!

    RispondiElimina
  17. conosco molto bene i prodotti mister magic, sono validi ed efficaci, a casa mia non mancano mai!!!

    RispondiElimina
  18. Questo brand formula dei detergenti efficaci, uso i suoi prodotti e sono soddisfattissima, voglio provare anche questi nuovi che hai presentato, complimenti.

    RispondiElimina
  19. Anche io sto testando questi prodotti, e da come ne parli devo aspettarmi ottimi risultati.

    RispondiElimina
  20. Sembrano proprio ottimi questi prodotti dai tuoi risultati,devo provarli sembra prprio ciò che mi serve

    RispondiElimina
  21. Grande! Cercavo proprio un qualcosa per sgelare il freezer senza diventare matta... prima volta da quando vivo da sola!
    Grazie, e complimenti per il blog

    Saretta89

    RispondiElimina
  22. complimenti per essere diventata alfa tester di prodotti efficaci che ho avuto modo di provare, il post accurato e le foto dettagliate dimostrano ancora una volta come i prodotti Mister Magic abbiano una qualità elevata, che permette di ottenere risultati impensabili con altri marchi

    RispondiElimina
  23. wow il prodotto per sbrinare e stupendo, ottimo anche il risultato che hai ottenuto con il prodotto per cristalli e schermi

    RispondiElimina
  24. devo assolutamente metterli alla prova in casa mia, voglio diventare anche io loro amica :)

    RispondiElimina
  25. ecco, mi hai dato un'idea su come rendere il mio forno presentabile. Mi è esploso un peperone dentro ed è una tragedia pulire.

    RispondiElimina
  26. Questi prodotti sembrano veramente ottimi voglio provarli anche io. Complimenti bellissima iniziativa

    RispondiElimina
  27. I prodotti mister Magic , sono ottimi, grazie per avermi fatto conoscere le novità. Buon fine settimana Daniela.

    RispondiElimina
  28. Complimenti cara, e che splendidi risultati hai ottenuto con i detergenti mister magic. Quello per i vetri lo prenderò sicuramente visto che è adatto anche per gli schermi lcd

    RispondiElimina
  29. Anche io sono rientrata tra le Alfa Tester ma al momento ho avuto occasione di cimentarmi solo nella pulizia del forno con il nuovissimo Puliforno Mister Magic.. beh, il mio forno l'ha pulito, sebbene non fosse incrostatissimo perché tendo a non trascurare mai le pulizie e tengo molto ai miei elettrodomestici. Comunque promosso.. e vedo che anche il tuo grill è tornato bello brillante. Ora sono curiosissima di provare gli altri due.. ma già la tua testimonianza, unita alla mia positiva esperienza col brand, me li fanno promuovere a prescindere. Buone pulizie e buon fine settimana. ^__^ ***

    RispondiElimina
  30. Adoro i prodotti Mister Magic! Sono veramente efficaci e danno un valido aiuto per le pulizie domestiche! La casa brilla in poco tempo e noi ci possimao dedicare a ciò che preferiamo!

    RispondiElimina
  31. I prodotti di Mr. Magic sono imbattibili,oltretutto con questi 3 nuovi prodotti... quello per il forno farebbe proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  32. lo sbrinafacile lo vorrei subito ogni volta pulire il freezer è una tortura..infatti lo pulisco 2 o 3 volte all'anno...mi viene la febbre ogni volta..

    RispondiElimina
  33. questi prodotti sono davvero magici..il forno è uscito una meraviglia..mi piace l'idea di un prodotto per pulire gli schermi lcd nn si trova nulla in giro di così specifico
    buona serata fely

    RispondiElimina
  34. Trovo questi prodotti eccezionali, complimenti per la collaborazione

    RispondiElimina
  35. Sono prodotti ottimi quelli di Mr magic,ma questi nuovi mi mancano!Li cercherò nel supermercato! Grazie!! Samy

    RispondiElimina
  36. Uso da anni alcuni prodotti Mister Magic e li trovo irrinunciabili perchè mi facilitano la cura e la pulizia della casa. Non ho mai usato lo Sbrinafacile che è un prodotto geniale e lo voglio assolutamente provare.

    RispondiElimina
  37. Tre prodotti quelli che hai recensito che voglio acquistare soprattutto il prodotto per la pulizia dei cristalli e degli schermi che non vengono mai perfetti come vorrei.

    RispondiElimina
  38. sbrina facile è un prodotto che mi incuriosisce molto utilissimo grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  39. l'ideale per le pulizie delle nostre case.

    RispondiElimina
  40. ricevuti anche io questi fantastici ed ottimi prodotti, sono davvero efficaci e non puzzano! sopratutto il prodotto per la pulizia del forno e a dir poco meraviglioso!

    RispondiElimina
  41. complimenti per la tua esperienza!mister magic è ottimo!

    RispondiElimina
  42. un azienda con prodotti interessanti. grazie delle info

    RispondiElimina
  43. dei prodotti che go avuto il piacere di provare, anche la mia vista ringrazia con il prodotto per pulire lentie schermi, è un portento, ottima testimonianza

    RispondiElimina
  44. Questi prodotti aiutano molto per la pulizia della casa, prodotti facili da usare e veloci per pulire in maniera accurata

    RispondiElimina
  45. devo andare alla ricerca dello sbrinafacile, anche io ho un piccolo freezer come quello di tutta mamma che si riduce anche molto peggio, e si formano lastre di ghiaccio in pochissimo tempo, e con questo prodotto potrei, usandolo regolarmente, ad ovviare al problema

    RispondiElimina
  46. Ho sentito parlare molto bene della Linea Prodotti Mister Magic e vedere fra le proposte innovative che ci proponi anche uno Sbrinafacile mi rende felice, io che impiego ore con quel piccolo phoon da capelli per sciogliere il ghiaccio dal freezer, di certo rientrerà nei miei prossimi acquisti

    RispondiElimina
  47. che bel progetto e che bei prodotti, anche io sono entrata a far parte di alfa tester , mi piacciono tanto questi prodotti, mi è piaciuto tantissimo quello per il forno, ma mi piacciono ,ti tutti e 3.

    RispondiElimina
  48. prodotti meravigliosi mamma li usa sempre

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  49. Ho provato un sacco di prodotti per pulire il forno ed i vetri e con pessimi risultati....visto le fotografie che hai postato e l'ottimo risultato sarà il prossimo acquisto che farò. ;-)

    RispondiElimina