lunedì 23 settembre 2013

Polis ART - Store , decorare con allegria!!!

..La cameretta dei nostri bimbi è un luogo magico e fantastico..dove loro trascorrono la maggior parte del tempo, giocano, fantasticano, si divertono , e fanno la ninna…è bello creare per loro un’ambiente vivace, colorato e anche simpatico…e io oggi voglio presentarvi  Polisart – Store un fantastico e colorato negozio on –line per la gioia dei nostri bimbi…

Io l’ho scoperto per caso girovagando su internet e mi ha subito colpito..è un negozio on line dove vi perdere nella miriade di fantastiche immagini carine, colorate e simpatiche per rendere allegra la cameretta dei vostri bimbi e non solo !!! Nel loro sito si possono acquistare delle bellissime ed uniche decorazioni per tutte le superfici domestiche…ci sono quelle in vinile adesivo e quelle su pannelli sagamati…
Perché lasciare le pareti bianche , vuote e anonime quando da oggi possiamo sbizzarrirci e trasformarle in qualcosa di unico, simpatico e speciale…non solo le pareti ma con queste decorazione che propone  Polisart – store possiamo davvero dare sfogo alla nostra fantasia e possiamo decorare tutto quello che vogliamo per rendere più allegro…
A me sono sempre piaciute le camerette colorate, simpatiche e allegre e per i miei bimbi ho scelto un una cameretta colorata, arancione, con due lettini vicini..bella si ma un po’ anonima diciamo..così visitando questo store e interagendo con l’azienda ho avuto modo di ricevere questi fantastici prodotti di facile utilizzo che ora vi mostro!!! 


Farfalline in vinile adesivo che fanno parte della categoria "soggetti classici e intramontabili ":

Adesivi in vinile della categoria “ Moda  & bellezza “ e “ veicoli

Sono degli adesivi davvero belli, originali colorati e anche tanto simpatici..
Io li ho applicati sulla spalliera dei lettini, personalizzando quella di Samuele con le macchinine, mentre  quella di Giulia con gli accessori per il make up..è facilissimo utilizzarli..infatti bisogna togliere la carta di supporto sul retro facendo si che l’adesivo resti attaccato alla carta trasparente frontale..
Appoggiamo l’adesivo da una parte e premiamo bene per fa aderire tutto l’adesivo sulla superfice…Passiamo sull’adesivo un foglio di carta scottex ripiegata più volte premendo bene , e partendo dall’angolo cominciamo a rimuovere la carta frontale trasparente..Alla fine premiamo con lo scottex un ultima volta insistendo maggiormente sui bordi perimetrali del soggetto..ed ecco qua il nostro adesivo attaccato!!!  Comunque è più facile di quanto sembri!!!

Guardate che differenza !!! 

Non vi sembrano più belli i lettini dei miei bimbi adesso…!!???
 

E le carinissime farfalline le ho applicate con lo stesso metodo che vi ho detto sopra sulla cassettiera e 2 anche sul vetro cemento…
 

Sono davvero bellissimi questi adesivi, carini e simpatici…
E poi ci sono i pannelli sagomati:


questi che ho ricevuto io fanno parte della categoria soggetti intramontabili, infatti c’è un bellissimo sole e due nuvolette , una grande e una piccola..sono fatti davvero bene…
sono semplicissimi da usare, infatti dietro ad ogni pannello c’è già il biadesivo, basta togliere la protezione del biadesivo e poggiarli sulla superficie che vogliamo  decorare…
io ho pensato bene di metterli sulla porta della cameretta dei miei bimbi, personalizzando le nuvolette con i loro nomi…e guardate che carini!!! La porta ora non è più anonima, ma assume anche un significato diverso…
sono davvero bellissimi  sia gli adesivi che i pannelli, di facile utilizzo e sono piaciuti tantissimo anche ai miei bimbi!! Hanno dato quel tocco in più sia alla cameretta che alla porta..
 

E questi che vi ho mostrato io sono solo alcuni degli articoli che potete trovare nello store..ci sono tantissimi altri soggetti, carini e simpatici e una grande novità che propongono è il  BabyQuadro una fantastica  idea per valorizzare le opere dei nostri piccoli artisti. Infatti partendo dai disegni dei nostri bambini  realizzano , rispettando l'originale, dei veri quadri da esporre in casa.
Inoltre c’è una grande e interessante iniziativa per i miei lettori ..effettuando un ordine di almeno € 40,00 sul sito entro il 31 dicembre 2013 riceverete in omaggio una carinissima lavagnetta 1000usi ( art. 1307057 ). Vi basterà inserire il codice BLG1309, nello spazio “ eventuali note “ che troverete in fase d’ordine on line..
Allora vi sono piaciuti i miei adesivi e i miei pannelli??? Io li ho trovati stupendamente fantastici e se anche voi volete creare uno spazio più divertente e allegro questo è il sito  http://www.polisart-store.it/ dove vivrete come in un favola grazie alle bellissime immagini e questa la loro paginetta Facebook che vi invito a seguire!!!

42 commenti:

  1. Carinissimiii... Mi piacciono tantissimo!!!!!! Mi hai incuriosito notevolmente con questo articolo! Già ho in mente alcuni acquisti.. Grazie!!!

    RispondiElimina
  2. divertenti e simpatici! la mia bimba impazzirebbe a decorare la sua stanzetta!

    RispondiElimina
  3. ma sono bellissimi questi adesivi... davvero utilissimi per decorare tutte le superfici in modo divertente e colorato!

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi adesivi, bella collaborazione, saranno felici i bimbi

    RispondiElimina
  5. sono splendide queste decorazioni.Nella camerette dei bambini poi danno un tocco di allegria e colore...e' la stanza prende vita!

    RispondiElimina
  6. che bello, con poco hai ravvivato e personalizzato la cameretta dei piccoli, portando una nuova allegria a tutto l'ambiente. anche io vorrei dare un tocco nuovo alla cameretta dei miei bambini e oggi mi hai dato proprio un bel suggerimento, vado al sito a scegliere qualcosa grazie e a presto

    RispondiElimina
  7. Molto belli questi adesivi mi piacciono molto sono ideali per personalizzare la cameretta di mio bimbo

    RispondiElimina
  8. Molto carini questi adesivi , mettono allegria soprattutto nelle stanze dei bambini . Interessante l'offerta .

    RispondiElimina
  9. davvero bellissimi e simpaticissimi questi adesivi, danno un tocco di allegria nella cameretta!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo i prodotti di quest'azienda questi adesivi sono davvero belli ed ispirano allegria

    RispondiElimina
  11. bellissimi questi adesivi, hanno proprio abbellito la cameretta dei bimbi!

    RispondiElimina
  12. molto carini questi adesivi, colorano e rendono più allegre le nostre case!

    RispondiElimina
  13. che belli questi adesivi! sicuramente per dare un tocco di nuovo alle camere sono utilissimi, e piacciono molto anche ai bambini :-)

    RispondiElimina
  14. bellissimi adesivi, mi piace decorare la cameretta del mio cucciolo, e a lui piacciono molto

    RispondiElimina
  15. Questi adesivi sono molto carini ,devo dire che decorano tantissimo,grazie mi hai dato l'idea per decorare l'angolo dove dorme la mia piccola.

    RispondiElimina
  16. MA SON FANTASTICI, STUPENDI PER ABBELLIRE LA CAMERA DELLA MIA AMATA NIPOTINA

    RispondiElimina
  17. ma che carini questi adesivi, idee uniche ed originali per svecchiare e dare un tocco nuovo alla nostra casa!
    gli adesivi sulle testate dei letti poi sono troppo belli!

    RispondiElimina
  18. ma sono carinissimi, li voglio anche io per il mio bimbo!!!!

    RispondiElimina
  19. che carini questi prodotti. sono sempre alla ricerca di adesivi per personalizzare le stanze di casa. E sto pensando di cambiare alcune cose nella camera del mio piccolo. Vado a dare un'occhiata, visto che gli piacciono le macchine, magari c'è qualcosa che mi può essere utile.

    RispondiElimina
  20. solo a guardare mettono allegria!! colorerò le stanze dei miei figli!

    RispondiElimina
  21. carinissime le farfalline!!!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/dolcicreazionidiannalisa
    https://www.facebook.com/ProvarePerComprare

    RispondiElimina
  22. simpaticissimi, divertenti e sicuramente fanno felici i bimbi

    RispondiElimina
  23. Ma quanto sono carini questi stickers, per rallegrare la camera dei bambini sembrano proprio l'ideale

    RispondiElimina
  24. che belle decorazioni davvero un idea creativa!

    RispondiElimina
  25. Che idee carine, i bambini apprezzerebbero tantissimo!!!

    RispondiElimina
  26. MA che belle decorazioni Manu!!!! Bellissimi per la camera dei bimbi! Andrò a fare un salto sul sito!

    RispondiElimina
  27. Molto simpatici questi adesivi, non conoscevo ancora questa azienda.

    RispondiElimina
  28. Bellissimi! Vado subito a controllare, mio figlio fa la collezione!

    RispondiElimina
  29. Mi piacciono molto questi adesivi che si possono attaccare e staccare senza compromettere la superficie dove andiamo a posarli, inoltre non siamo costretti a tenere per sempre lo stesso decoro ma, se e quando stufi, possiamo sostituirlo con qualche figura nuova. Polis Art è per me un marchio nuovo. Grazie per la condivisione. Buona serata

    RispondiElimina
  30. hai creato una cameretta deliziosa!!il mio letto preferito quello con il rossetto..
    baci

    RispondiElimina
  31. un tocco di vivacità alla cameretta dei tuoi figli, immagino che sono molto contenti del nuovo aspetto della loro cameretta.
    Bello cambiare e ravvivare senza dover sostituire l'arredo

    RispondiElimina
  32. Sono veramente bellissime mettono allegria in amretta, vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  33. bellissimo il sole con le nuvolette, davvero originalissimo e coloratissimo.

    RispondiElimina
  34. che belli gli adesivi con il make up, mi piace come li hai adoperati, stanno molto bene!

    RispondiElimina
  35. mi capiti a fagiolo cercavo appunto cosine così allegre per decorare la cameretta del mio bimbo

    RispondiElimina
  36. Molto carini e simpatici questi adesivi, rallegrano l'ambiente

    RispondiElimina
  37. Troppo divertenti, adoro queste cose

    RispondiElimina
  38. sono troppo belli questi adesivi! hai realizzato davvero un ottimo lavoro rallegrando la cameretta dei tuoi piccoli e la porta è davvero carinissima con quei cartonati!

    RispondiElimina
  39. bellissimi, danno un tocco di allegria ovunque vengono applicati... mi piacciono molto quelli messi ai piedi dei lettini.

    RispondiElimina
  40. l'ho fatto io http://www.fiocchifiocchi.com/home/teddy-transformer/ vi pace?

    RispondiElimina
  41. Simpaticissimi questi adesivi decorativi. Mi sono innamorata delle farfalle ! Simpatiche e molto fantasiose, adatte alla cameretta dei bimbi

    RispondiElimina