martedì 9 aprile 2013

..Erboristeria Erbe del Pino...

Ciao a tutti!!!! Oggi vi parlo di un ' erboristeria on linee....ERBORISTERIA ERBE DEL PINO...



L’erboristeria Erbe del Pino è una vera e proprio erboristeria on line , rappresentata da tanti  prodotti erboristici, tipici, biologici.. ..il loro intento principale è quello di far conoscere meglio e in modo dettagliato integratori, fitopreparati, cosmetici bio, alimenti biologici, prodotti naturali per la linea offrendo  a chiunque l'occasione di entrare nel mondo dei prodotti erboristici, naturali e biologici, con la possibilità di acquistare in rete.
 All'interno del loro  sito possiamo  trovare una vasta  gamma di prodotti naturali:
integratori nutrizionali, olii per massaggi, prodotti tipici e biologici, fitopreparati, piante officinali, biodinamici, cosmetica naturale, alimenti biologici e macrobiotici, oggetti utili per la casa e per la persona; inoltre, Erbe del Pino  propone, gratuitamente, un servizio di consulenze online, offerto dai loro  nostri esperti .

Le "Erbe del Pino" nascono dall'idea di Pino rotondo.
Pino, titolare di un'erboristeria situata nel centro del paese di Crescentino, sotto gli antichi portici, possiede una ventennale esperienza nel settore naturalistico ed erboristico.
Nel negozio potrete trovare oltre ai prodotti presenti nel sito, tutto ciò che a livello erboristico può aiutarvi a vivere meglio.

Ma ora vediamo cosa mi ha gentilmente inviato l’Erborsiteria “ Erbe del Pino”:
Acqua di profumo "NOSTOS" dell'Erbolario:

 Una delicata profumazione dal sentore del mare...
" Il Cielo era troppo azzurro, troppo tenero, il mare troppo verde e l'aria troppo dolce"
..Buonissima e profumatissima, una fragranza speciale per lui e ottima per lei...





Shampoo Antiforfora BIOKAP della Bios Line:

Uno Shampoo ideale per lavaggi frequenti per capelli secchi e sfibrati con olio di mandorle dolci e Yucca formulato a base di detergenti vegetali,oli essenziali purissimi ed estratti di piante nuova formula effetto seta.











Crema detergente ALOEDERMAL:
Questa  crema detergente è il trattamento detergente ortodermico ideale per la pulizia del viso, del collo e del corpo, in quanto svolge un'azione solvente nei confronti dei corpi grassi che trattengono le impurità della pelle. Oltre ad ottenere un'accurata e corretta pulizia della pelle, il prodotto ha azione emolliente sul tessuto cutaneo grazie alla presenza degli olii di mandorle dolci e di borragine. Ha inoltre proprietà antiarrossamento, grazie alla presenza dei fitosteroli e dell'estratto di aloe vera. Il potere schiumogeno è quasi assente ed è indice di non aggressività. Grazie alla sua azione delicata, può essere usata anche per i bambini..

Acido Ialuronico - Crema Viso L'Erbolario:


Un trattamento anti-age che  assicura alla pelle un massiccio contributo in acqua e un sostegno levigante e compattante.











Shampoo all'Olio di Argan L'erbolario:

Uno shampoo profumatissimo e delicato dove il protagonista principale è L'olio d'Argan che con la sua lata percentuale di acido linolico e polifenoli, avvolge il capello in un abbraccio protettivo, senza mai appesantirlo...










Il profumo dei piccoli l'Erbolario:

E’ un profumo ideale per completare la toilette dei più piccoli, rinfrescarli e dar loro sollievo dopo una passeggiata o una giornata di sole, o prepararli con un leggero alone di profumo prima di un'occasione importante, questo speciale profumo per le pelli più sensibili è caratterizzato dalla pulita fragranza dei Fiori d'Arancio, mitigata dall'aroma leggero della Camomilla. Gli elementi addolcenti aggiunti (Proteine di Riso e Mucillaggine di Malva) aiutano a mantenere morbida anche l'epidermide più delicata e la totale assenza di alcol evita il pericolo di seccare la pelle. 


Fluido detergente viso l'Aloe dell'Erbolario:

Un detergente importante  fondamentale per preparare la pelle ad accogliere l’efficacia dei prodotti di trattamento . Questo fluido detergente ha una ricetta speciale , accanto al vellutante Amido di Tapioca a e a l fattore Idratante tensiattivo  lavorano infatti la trimetilglicina da Barbabietola da zucchero, che svolge la sua pregevole funzione di veicolatore d’acqua, e, naturalmente, il succo d’Aloe addolcente e rinfrescante.
Va applicata ogni mattina e ogni sera sul viso massaggiandolo e successivamente sciacquandolo con abbondante acqua...


Questo sono i campioncini che l'erboristeria mi ha gentilmente mandato,  ma
Se andate a dare una sbirciatina vi renderete conto che vendono tantissimi prodotti. L'assortimento è vastissimo : dalle materie prime ai prodotti L'erbolaio, per l'appunto. Se state cercando qualcosa sono sicura che qui potreste trovarla.

Non mi resta, quindi, che augurarvi un sano shopping on line...sul loro sito http://www.erbedelpino.com/

14 commenti:

  1. devono essere davvero molto buoni... vorrei sentire il profumo.. peccato che qui non arriva

    RispondiElimina
  2. sembrano buoni davvero..da provare...ce ne è per tutti i tipi!

    RispondiElimina
  3. E' un brand che non conosco, ma tu ce lo hai presentato con maestria e precisione, vado a vedere il loro sito

    RispondiElimina
  4. grazie del post! che bei campioncini :-)

    RispondiElimina
  5. Non li conoscevo devono essere davvero buoni,grazie per le info

    RispondiElimina
  6. la crema aloedermal è buona, l'ho provata anche io

    RispondiElimina
  7. Il mio primo parere su questo prodotto è davvero positivo, grazie per la revisione.

    RispondiElimina
  8. ✅ Erboristeria vendita online | Consegna rapida e gratuita in tutta Italia | ☘️ Consulenza telefonica o via WhatsApp GRATUITA | Prodotti erboristeria online percorri con noi la via del benessere...

    RispondiElimina
  9. ✅ Erboristeria vendita online | Consegna rapida e gratuita in tutta Italia | ☘️ Consulenza telefonica o via WhatsApp GRATUITA | Prodotti erboristeria online percorri con noi la via del benessere...

    Visit here:- prodotti depurativi naturali

    RispondiElimina