venerdì 15 marzo 2013

..Pulizie senza fatica con EUDOREX...


...Tutti i giorni, sia che siate mamma casalinghe o mamme lavoratrici, bisogna prendersi cura delle pulizie domestiche. Tra le mille cose da fare tutti i giorni siamo sempre di corsa  e alle volte anche quando dobbiamo dare una  sistematina veloce anche a casa  è fondamentale avere un alleato nelle faccende domestiche che ci  aiuti a fare tutto in poco tempo e con la massima igiene dimezzando il tempo per la pulizia e raddoppiando l'efficacia. Per cui vedere il risultato, con una minor fatica credo che sia la soddisfazione che tutte ci aspettiamo....




Ultimamente ho avuto il piacere di collaborare con la Ditta Eudorex che mi ha gentilmennte mandato una serie di panni per varie mansioni da scolgere giornalmente in casa e devo ammettere che mi sono trovata molto bene.
Grazie ad Eudorex che con il suo potere tecnologico riesce a rendere brillante la casa e allo stesso tempo ci aiuta a trovare il tempo per fare anche altro per uscire finalmente dal vortice della casalinga disperata.

Un po' di storia e un po' di numeri: 

2000 nasce EUDOREX CASA in un piccolo capannone con una piccola linea di panni per la pulizia domestica a marchio Pannopell.
2003 nasce EUDOREX PRO la divisione professional.
2007 dopo importanti investimenti in ricerca e sviluppo nascono le                Fibre Poliattive   unica vera innovazione del settore.
2012 leader di mercato nel settore professionale, azienda emergente nel settore domestico, con forte connotazione innovativa e crescita a 2 cifre.
8.000 i metri quadri di opificio 1.500 i clienti 50 gli agenti in Italia ed estero 2 le divisioni: consumer, professional 30% la crescita negli ultimi 4 anni 25 impiegati


Ora voglio presentarvi e approfondire i prodotti ricevuti.
 






Inoxultra Eudorex Composto da una fibra micro-attiva specifica per lavelli, piano cottura, rubinetti, piastrelle e tutti i laminati in generale garantisce pulizia e brillantezza. Sgrassa e assorbe in un unica passata, elimina completamente il calcare, il grasso e le incrostazioni che si formano in cucina. Va usato umido e ben strizzato.

Io l'ho provato per pulire il mio forno e devo dire che è fantastico:






Ultra-Microfibra Vetri riesce a rimuovere lo sporco e l’unto semplicemente con l'acqua, lascia le superfici trattate pulite e lucide e soprattutto senza aloni. 




Ecco la mia prova.. che mi ha lasciato davvero a bocca aperta, per il magnifico risultato...


Prima


























PavimentiMicrofibra Eudorex
Rimuove sporco e unto in profondità, non lascia aloni e striature. Questo magnifico panno è indicato per Gres porcellanato, marmo, pavimenti in cotto.Tutti i Panni sono lavabili in lavatrice fino 90°con normale detersivo, non usare sbiancati (candeggina) e ammorbidente. Solo per L'inox ultra è possibile lavarla in lavastoviglie. 






Ti permette di eliminare il calcare, igienizzare e pulire i tuoi sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia eliminando il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Lascia ogni superficie del bagno asciutta, lucida e senza aloni. Si utilizza umido solo con acqua, pulisce e in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e igienizzata. A differenza della microfibra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.

Io l'ho usato senza aggiungere nessun tipo di detergente ed ecco i risultati:







Che dire, io mi sento molto soddisfatta di questi panni che consiglio vivamnete a tutti voi di provare, per qualsiasi altra informazione vi lascio il loro sito internet: 



3 commenti: